![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#281 |
Member
|
![]()
è già e shara sui 15 circa... cavolo ha un peso specifico assurdo.. è poco più grosso di lei .. bo...
Quando vengo giù dal veterinario, t chiamo, così se c 6 veniamo a salutarvi
![]() |
#282 |
Senior Member
|
![]()
Olà!!!!!!
![]() Ciao a tutti....noi stiamo benone....qualche fotina fresca fresca...giusto per gli appassionati ![]() Mamma sono tutto bagnato! ![]() al FIume!! ![]() Mamma ho perso le orecchie!!!!!!!!!!!!!! ![]() Mi tuffo èh!!!!!!!!!!!! ![]() brrrr Che fredda! ![]() mi scrollo va là!!!!! ![]() Io sono Pronto!!! ![]() non è che mi affogo io qua??? ![]() Arrivo eh!!!!!!!!! ![]() bello io eh??? ![]() Ridi ridi...vorrei vedere te con il labbro incastrato! ![]() Una SAlutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
|
![]()
dio ste bel!!!!!! te bel cum al sol!!
complimenti,è di un'espressività unica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
![]()
topolino ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Wowww!!
![]() Lord Ago!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
no no non sono montagne trentine....sono colline romagnole ![]() quando veniamo vi avvisiamo un bacione!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
![]()
cresciuto il piccoletto eh!!!!
Aggiornamento per tutti....Ago è definitivamente un rompi-cohones anti-maschi patentato....danni materiali a parte....un pò cecoslovacchino lo è diventato dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|