![]() |
#281 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Junior Member
|
![]()
Come puoi dire una cosa del genere France!!!....non è l'iphone,sono le mani d'oro della provetta fotografa
![]() ![]() ![]()
![]() |
#283 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Nessuno ti impiccherebbe mai per le tue foto bellissime.. con me sono davvero clementi invece ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Guest
|
![]()
Ciao Simo
mamma mia quant'è bella Cabi...dal vivo è strepitosa...Fancesco se ancora non l'hai vista dal vivo corri a vederla è davvero bellissima e simpaticissima , e poi quello che ho notato, e che ho detto anche a Simona, è che non mi pare un'assatananta mangiatrice di polsi mani ecc, con la bocca è molto tranquilla solo tante leccatine :-)) BELLISSIMA |
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Claudia...è una tipetta strana...quando siamo sole (come adesso
![]() ![]()
![]() |
#286 |
Senior Member
|
![]()
strepitoso anche alicante! veramente.
supercuccioli davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Guest
|
![]()
Simo mi sa che il binomio tu l'hai trovato con Cabi ehehe e pure con la coda al garretto già da cucciola
![]() grazie per i cosi belli apprezzamenti su Olcan...che io chiamo nanuzzo , ma a me sembra sempre il piccolino mio eheheh ![]() Last edited by maya; 29-04-2009 at 08:57. |
![]() |
![]() |
#288 |
Junior Member
|
![]()
Grazie!!...nella mia quasi completa ignoranza i pregi della coda non li avevo ancora notati
![]() ![]()
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Distinguished Member
|
![]()
qui siamo in più di uno a sperare che si ripeta...
speriamo...speriamo... ![]()
![]() |
#291 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Arnaldo...parlavamo proprio ieri con Stefano e ci chiedevamo quando verrai e vedere Cabi,i tuoi consigli sono sempre preziosi...intanto ci vediamo a maggio in Maremma e ci dirai che ne pensi,vederla dal vivo è un'altra cosa!?!
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
sono i cuccioli + belli mai visti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Junior Member
|
![]()
Cabi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Junior Member
|
![]()
Cabi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie deb , ma è kun?...
![]() |
#297 |
Junior Member
|
![]()
Mamma mia quanto ti adoro Deb!!!...si,si France...ho una copia al femminile del tuo lupastro.E' incredibile quanto si somiglino,guarda le orecchie e l'attaccatura
![]() |
#298 |
Senior Member
|
![]()
Confesso che quando ho sentito Stefano parlare dell'accoppiata Maya x Kun ho storto il naso.
Ai miei occhi e secondo il mio parere non erano una buona accoppiata. Da quello che vedo nelle foto, soprattutto per Cabernet (ottimo vitigno!) sono veramente positivamente colpito! la testa sembra un morphing tra Kun e Maya... di meglio veramente non saprei come si possa immaginare. Il colore è chiaro ma quello era inevitabile. Speriamo cresca con un ottimo carattere senza displasia e mantenga le belle proporzioni che ha. Senza offesa per nessuno...Kun CLC DOCG batte i pseudo mezzi lupi 10 a 0!!
![]() |
#299 |
Senior Member
|
![]()
che bella!
![]() |
#300 |
Senior Member
|
![]()
Massimo non so se mi leggi o se mi hai messo tra gli ignorati, perchè da un po' di tempo in qua, in qualunque occasione io abbia scritto rivolgendomi a te, non c'è stata una benchè minima risposta diretta. Non che io me l'aspetti o che sia dovuta per carità, (e nemmeno che mi interessi particoarmente) però vorrei riepilogare alcuni step che tra l'altro hai apprezzato anche tu.
Comunque sia chiaro scrivo per gli altri. Terry nacque da un accoppiamento che da più parti venne indicato come eretico. Un azzardo. Un cesso. Terry non avrebbe dovuto nemmeno accoppiarsi, men che meno con quel nanocesso di anouk Dall'accoppiamento tra un nanocesso e un azzardocesso è nata una cucciolata con soggetti apprezzati da più di una persona. (magari pure giudici ceco-slovacchi tra bonitazioni e raduni) Il nanocesso è stato usato da altri (e con successivi ohhhhh di stupore da parte degli increduli) Alcuni prodotti dell'azzardocesso si sono accoppiati, tra cui zoe che per il terzo anno consecutivo ha confermato il brevetto di salvataggio in mare (ah si a differenza di altri brevetti, questo necessita di conferma annuale) Kun oltre che parecchio apprezzato (e lo sarebbe di più se Francesco lo portasse in expo, ma la sua scelta è un'altra e la rispetto) si è accoppiato con una zlata palz. Aspettavo, auspicavo, consigliavo quell'accoppiamento da quando i due erano pischelli! ![]() cazzo, sono nati pure cuccioli belli, che culo!!! (licenza poetica, please non censurare) Anzi, lo dico chiaro e tondo, dal prossimo accppiamento tra kun e maya prenderò un cucciolo per me perchè la sintesi tra il mio lavoro e quello di Michael mi interessa personalmente, direttamente e ci credo molto! "u understand?" ![]() quindi ora per cortesia, basta con sta storia che non si credeva che Terry... che kun... che zara... che maya x kun.... e chissà cosa ancora. "n'ho piè i co....jo..." (i lombardi understand me, i'oter mi scrivono se non è chiaro ![]() ergo, per favore, basta con tante belle teorie "non pensavo, non credevo, secondo me... le statistiche... gli esperti..." ovvero, fare andare di più le manine e di meno la bocca.... thanx ![]() io sbaglio, ma sbaglio del mio e ridendo e scherzando sono arrivato a 5 generazioni, 6 con la prossima. Accetto le critiche circostanziate ma con basi di umiltà, altrimenti sono solo parole al vento, aria fritta. Ma se faccio bene, nella morfologia e nel carattere soprattutto (ivi compreso addestramento) per favore basta con la botta di culo eh! Eh si a volte sono antipatico anche io, capita... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|