![]() |
#301 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#302 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#303 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti francesca,sono bellissimi!Lea ha un'espressione dolcissima
![]() |
#304 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#305 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() P.S: sì sì Blesk chissà cosa ha combinato..è lì sdraiato beato con un sorrisone soddisfatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#306 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma hai un cane gigante, oppure sei tu che sei piccina?
![]() ![]()
![]() |
#307 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
A me sembra una salamandra disidratata
![]() |
#308 |
Distinguished Member
|
![]()
è uno spasso vedere come king ama la neve..
![]() sembra dica non portatemela via ![]() ![]() ![]() lea ![]() un po di corse ![]() ![]() Concludo con questa bella immagine di King che mi porterò nel cuore,grazie di averci onorati della vostra presenza! ![]()
![]() |
#309 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Bea!!
X Marta ahaha la bertuccia che forza,è vero è incredibile mi ama sempre attaccata ..ma è anche vero che pure io la amo follemente ![]() Blesk mi sa anche a me che ha fatto un party senza noi 2 ![]() X Franz ahah la salamandra..guarda non so che cos'era ma so solo che non l'ho mai visto cosi grande ,e lea se lo stava x mangiare ![]() X Maghetto io non sono tanto alta sono 1,63-4 circa ma ho anche due cani molto alti Blesk è un cavallo ..e lea è gia alta come king
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-04-2009 at 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
![]()
Deve essere stata proprio una splendida giornata.
Lea diventa semrpe più bella e deve essere proprio una coccolona ![]()
![]() |
#311 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie,
La compagnia è sempre bella ,e spesso la cosa principale e piu bella è vedere loro che si divertono questo è stato il senso di questa giornata . Lea è un amore.
![]() |
#312 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho imparato la funzione x scattare 3 foto una dietro l'altra e vengon meglio delle altre,pure piu chiare..vi mostro..
Blesk e lo stiraggio. ![]() Blesk. ![]()
![]() |
#313 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaha no non abbiamo l'altalena ,anche se guardavamo proprio domenica il catalogo del giardinaggio del Regina x prenderla x i bimbi,
![]() Sono i piedi di mia mamma ![]() ![]() Blesk non li calcola proprio ,non so se pensa che son matti o cosa.. ![]() ![]()
![]() |
#315 |
Distinguished Member
|
![]()
Voglio mostrarvi questa foto di Lea dell'altro giorno.
La stavo osservando come osservava verso il bosco ,ogni tanto fa uno sguardo da lupo bellissimo.ci rimango incantata. ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-05-2009 at 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Junior Member
|
![]()
diventa sempre più bello il tuo bleks, anche io quando guardo i loro occhi...... mi perdo nei paradisi selvaggi dei lupi..........
![]() |
#317 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Franco
è vero li ci si puo solo perdersi,ogni tanto mi fissano per un sacco di tempo ,chissa cosa pensano..
![]() |
#318 |
Distinguished Member
|
![]()
SONO ORGOGLIOSA DI VOI!!!!
Questa mattina ci siam svegliati alle sei,siamo andati in piazza del paese e nel bosco a fare il nostro solito giretto poi siam tornati giu ero davvero stanca morta .. mi son seduta sul divano e ci siamo addormentati io e cani .. ![]() Appena ho aperto gli occhi mi ha chiamata l'Andry alla faccia della telepatia ![]() Da piccolissima l'avevo portata ai mercatini di natale con tanta gente in un altro posto era stata abbastanza bravina anche se sempre diffidente ,per questo ogni mattina prima di andare nel bosco ogni giorno passo dal bar dai miei vecchietti ![]() ![]() Con lei è stata piu dura per via delle paure ,nessuno ci avrebbe creduto ce l'avremmo fatta..Ma ci siamo impegnate bene ci abbiamo morso dentro a queste paure ogni giorno sempre di piu ! Ora posso dire SONO ORGOGLIOSA DI VOI,è stata bravissima in città con la gente che camminava vicino,chi si avvicina,bimbi,cani ,ce qualche persona a cui abbaia ,le manderanno carisma negativo ![]() Prima mi veniva quasi da piangere dalla contentezza x vedere che è diventata cosi brava BRAVA LEA!sei il mio amore.Sei la prova che anche i Saarloos possono essere cani tranquillissimi tra le persone. Ero un po in pensiero per blesk a casa anche se siamo state via un paio di orette solo e il suo giro lui l'aveva gia fatto stamattina .. sono arrivata..ed era li..seduto..davanti al cancello che mi aspettava. Grazie Blesk sei il migliore amico che io possa avere al mondo. Lea in città Brava amore. ![]() 1 ![]() 2 ![]() Con Edha ![]() Con Andry e Edha Andry qui siete precisi!!stessa espressione ![]() ![]() AMORE MIO ![]() ![]() Andry ci troviamo ancora!Auguri x domani!! Ciao Fra
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 02-05-2009 at 03:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Distinguished Member
|
![]()
comunque non mi monto la testa,sono felice perchè sono soddisfazzioni x me vedere che insieme io e lei e blesk abbiamo superato piano piano le sue piccole grandi -paure per arrivare ad un punto dove è tranquilla.
Il lavoro continua ogni giorno per progredire e non regredire mai,sia con lei che con blesk. Che con me.
![]() |
#320 |
Distinguished Member
|
![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 02-05-2009 at 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|