![]() |
#321 |
Senior Member
|
![]()
Caspiterina, la picoola Lice, sta diventando una splendida signorina e pur emolto sveglia
![]()
![]() |
#322 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
4 mesi e mezzo...
Come due gocce d'acqua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Distinguished Member
|
![]()
Davvero! uguali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Che hai da guardare, mamma? ![]() Sssssssssssssshhhhhhhhh... mi è sembrato di vedere un gatto.... ![]() Dove?... Dove?... Dove?... Dove?... ![]()
Mi hanno segnalato come Troll, vi rendete conto!!! Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI...... Last edited by Cheyennes; 27-10-2009 at 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
|
![]()
La signorina ha quesi 5 mesi....
![]() L'ammalato e l'infermiera... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ciao Loris curati a dovere a presto
![]()
![]() |
#327 |
|
![]()
Non c'ha più il fisico.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Nitro...tvb!
|
![]()
Lice è veramente troppo simpatica ma tutto il tuo branco non scherza! complimenti!!!
![]()
![]() |
#329 |
|
![]()
Fra una settimana sono 7 mesi...volano per i figli, ma anche per i cani non scherzano!
Lice è cambiata molto, ma di carattere è rimasta la solita matta esuberante. Per un complimento caloroso si fa ancora la pipì addosso dall'emozione. In expò il suo preferito è David, al quale ha fatto tante pipì sulle scarpe.... ![]() Per una cosa particolare però non è mai cambiata. Vuoi che non è stata allattata, vuoi che è una cagnina che ha sentito molto la mancanza i primi tempi della mamma....per queste mancanze Lice ha sempre succhiato la zampa prima di dormire....ma chi l'avrebbe mai detto? Giuro che se mi raccontavano una storia del genere non ci credevo oppure pensavo a qualche tara mentale....ma Lice è tranquilla, è una cucciola come tante, ma al momento del sonno, quando si rilassa, si prende in bocca il cuscinetto della zampina e con la lingua finge la suzione come della mammella....socchiude gli occhi e.....si addormenta. Rimane lì per un pò con il naso tutto chiacciato contro la zampa....Sembra un bimbo piccolo. Lo sa molto spesso, non sempre. ![]() ![]() Con l'arrivo della sua prima neve è quasi impazzita. Ne ha mangiata tanta, chissà cosa credeva fosse....e il mal di pancia è stata la conseguenza minima... Ma sembrava matta, un cangurino tra la neve. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
![]()
ma topottola lei...
il fatto che si succhi il dito è di una tenerezza disarmante... è diventata proprio bella Ale..hai detto bene,passano x i figli(che non ho)e passano anche x i nostri amici..guardavamo ieri i nostri tortelli e pensavamo a quando erano grandi come 2 mezzi gatti!!!adesso sono 2 somaroni... dalle un bacione da parte mia Ale..prima o poi la conoscerò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Sunnywolf
|
![]()
CHISSà se a Reggio la riconosco...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Junior Member
|
![]()
Lice è stupenda,o la caimana come la chiamano in molti!Ha davvero un bel caratterino e Cole lo sa bene!Ma già si vede che ha un grande futuro!e anche lei fra poco passerà in classe giovani femmine...crescono davvero a vista d'occhio...però...sembrano enormi ma alla fin fine sono sempre i soliti bamboccioni...almeno x quanto riguarda la mia peste!!
Ciao Ale tanti complimentoni e speriamo di vederci a Forlì!! una carezzona alla Lice!!
![]() |
#333 |
Senior Member
|
![]()
Auguri piccola guerriera!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
|
![]() ![]() Fra pochi giorni sono 8 mesi.... ![]() A volte rimpiango quando la tenevo in braccio con il biberon! La mia "piccola" ormai è alta come Ombra se non di più. Anche se rimane sempre "un'asina volante", in questi mesi ha fatto moltissimi cambiamenti. Da piccolina sembrava fosse un pò mascolina, se ne parlava con Franci, ma ora devo dire che ha tirato fuori una femminilità inaspettata! ![]() Ultimamente poi ha molte più cose che mi ricordano il papà Eury. E' ancora tutta da formare, è presto per dire se sarà "carne o pesce", io poi con i miei cani sono molto critica ( a volte pure troppo ). ![]() Povero Forrest, gliene combina di tutti i colori ma poi appena lui apre bocca lei si incolla le orecchie e se la dà a gambe. Ormai ha ben compreso che le femmine non le stanno simpatiche, i piccoli non li ama molto, ma i maschi beli grandi e alti le piacciono da matti. Si è già dichiarata fidanzata di Loki, di Mareck, di Algiz, e di Zac. Però credo che sia ora che le insegnamo qualche cosina della vita.....tipo cosa si trova sotto i cavoli, le farfalle, le cicogne......sisisisi, credo sia il caso... ![]() ![]() Credo che Cole e Lice faranno la stessa strada....ultima expò a Forlì e poi....viaaaa a prendere bastonate nei giovani!!! Dopo sarà tutta un'altra musica. ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Forrest è un santo, hehehe cosa che je ticca de sopportà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Sunnywolf
|
![]()
ah ma allora a reggio emilia siamo nella stessa classe?
ah bon con i tuoi poteri da super gufatrice sarà vita dura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Member
|
![]()
proprio una bella cucciola
![]() |
#338 | |
|
![]() Quote:
![]() Se serve il CAL faremo il CAL, ma mi fermo lì. La porterò senza nessuna prova in campo, non credo ce ne sia bisogno. ![]() Ma appena posso vorrei ritornare al mio campo di obbedience, che ora ho abbandonato per seguire mia madre. Sperando in una vita più serena..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
|
![]()
Ma quanto è diventata grande e bella!!!
![]() Crescono troppo in fretta però!!!
![]() |
#340 | |