![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#321 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
apparte gli scherzi speriamo che qualcuno metta anche le foto delle premiazioni dove ho fatto una fatica x tenere il lupino!!!non ne voleva proprio sapere di essere premiato!!!
![]() |
#323 | |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E avete anche scoperto il perchè correvo cosi male ed ero tutta rossa e sudata.....era l'emozione di stare vicino a lui!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() No, scherzi a parte, era proprio carino! peccato che non si capiva una mazza di quello che diceva.. ![]() E la loro lupetta era davvero BELLISSIMA!!!!!!! un musetto bellissimo e molto espressivo...ha assolutamente meritato di vincere! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#324 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() mazza ho scatenato il delirio sul tizio straniero!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
...ti tengo il demonio, te lo entro pure?....tu in giro a bighellonare....uhm...uhm....vediamo! Però cerchiamolo più vicino stavolta!
![]() ![]() ![]() Comunque dalle foto il tipetto sembra più guardabile con i capelli corti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#327 |
Distinguished Member
|
![]()
sicuramente verrò crocefisso ma ho una cosa da dire alle simpatiche ed intraprendenti donzelle dall'occhio lungo
![]() A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne ![]() ![]() Li ho conosciuti in repubblica ceca questa estate quando sono andato, e con piacere li ho rivisti e salutati a serra. Massimo aspettiamo le foto dello show. |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
|
![]()
A me risulta che il tipo sia sposato con la ragazza bionda con il ciuffo rosa, una Bella ragazza con un bel "davanzale" (gli occhi non li hanno solo le donne
![]() [/quote] quoto e straquoto!!!!davanzale a me sembrava un terrazzo piu che un davanzale!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#331 |
Distinguished Member
|
![]()
Massimo sbrigati a mettere le foto se puoi che qui gli animi si stanno scaldando su tutti i fronti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Member
|
![]() Quote:
tse tutti uguali gli uomini..bastan due tette!!!! ops..e noi invece?grrr che figuraccia che stiamo facndo donnine suvvia bsta conteniamoci! ![]()
![]() |
![]() |
#333 |
|
![]()
un po di ritegno su facciamo i bravi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn'' ![]() Last edited by licantropo; 11-09-2009 at 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
![]()
Questa è l'influenza nefasta che stanno avendo i post di toporatto sui proprietari di clc!!Ci stiamo toporattizzando tutti
![]()
![]() |
#335 |
VIP Member
|
![]()
Un thread così "tecnico" su Serramazzoni non si era mai visto.
![]() Si vede che sta prendendo piede la generazione anni 80, i... "disimpegnati" ![]()
![]() |
#336 |
VIP Member
|
![]()
Allora forse ci mancava solo l'input
![]() ![]() Un pò è vero comunque.. ![]() ![]() ... un pò meno ironica verso gli altri.. non mi riesce di mancare di rispetto a qualcuno nemmeno quando si tratta solo di prendere in giro così i pensieri meno carini li tengo quasi sempre per me ![]() ![]() Nel mio caso alla toporattizzazione ha contribuito però proprio la mancanza di tempo ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 11-09-2009 at 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#338 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (aloa boomerang aloa ![]() ps:Tremonti anni fa inventò la "finanza creativa"..perchè tu magari non inventi la " moderazione creativa? ![]()
![]() |
![]() |
#339 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra ![]() Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|