![]() |
#341 |
VIP Member
|
![]()
Credo che i momenti più felici di Kim siano quando lo coccolo e ancor più quando gioca con loro - oltre che quando gli dico che facciamo un giro.. ma poi dopo tre passi è già stanco.. in quel caso l'attesa è meglio del giro in sè..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
VIP Member
|
![]()
x Vale: anch'io non vedo l'ora di vedere te e Misha, manca pochissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
gli dico che facciamo un giro.. ma poi dopo tre passi è già stanco.. in quel caso l'attesa è meglio del giro in sè.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
VIP Member
|
![]()
eh sì... ne abbiamo fatta di strada insieme..
comunque i nostri giretti ora sono a portata di Kim, anche se le lupastre tirano come pazze noi andiamo avanti e poi torniamo indietro, in pratica facciamo 4 volte la strada che fa lui, ma almeno può partecipare... Lui si rende conto di questo e me ne è grato, infatti quando le libero mi siedo nell'erba e lui si mette accanto a me con un'aria molto felice, sembra ringraziarmi di farlo partecipare. Oppure si sente il cane pastore felice di sorvegliare con me le due pecorelle.. sì, dev'essere proprio così! ![]() Se non fosse così lento l'avrei portato anche in Maremma.. ma poi oltre a non riuscire a camminare (assolutamente improponibile per quello..) si sarebbe agitato troppo... ce l'ha con ogni clc maschio sulla faccia della terra, solo coi clc! dev'essersi sentito sfidato un pò troppo in Majella quando lo portai all'incontro anni fa, e divenne terribile: passava tutto il tempo ad abbaiare (i Collie sono abbaioni allucinanti..) insomma dopo non l'ho più portato a nessun raduno CLCista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
VIP Member
|
![]()
I tre giocano, all'improvviso piove forte... e Petra ci resta malissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
|
![]()
porina!!!
![]() ![]() ![]() kim è davvero un re eli!bellissimo!
![]() |
#347 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Troppo bellina , poi come giocano delicati .Ely ma chi è il capobranco.
![]() |
#348 |
VIP Member
|
![]()
IO!
![]() .. non si sa.. Kim più che capobranco ormai è senatore a vita... ![]() Tra le due Djuma, ahe se molto tollerante anche perché non è poi così dominante, Petra non è per niente schiacciata... sono quasi pari, solo ogni tanto Djuma le ricorda chi comanda.. ma sempre meno. Quando Petra la sfida Djuma la ignora quasi sempre, fa finta di non accorgersene per il quieto vivere, è superiore e finisce tutto subito, non si scontrano (spero di non rimangiarmi mai queste parole) anche perché sono fondamentalmente pacifiste, o almeno nel loro branco evitano di litigare - soprattutto Djuma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
caspita uguale uguale ad Anouk
![]() |
#350 |
VIP Member
|
![]()
.. già, e Kun come espressione sempre sorridente mi ricorda la Petra.. dalle foto mi sembra un giocherellone instancabile come lei, sempre entusiasta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che ridere, c'è un momento in cui Kim prende la gamba di una delle due, in bocca senza farsi notare
![]()
![]() |
#352 |
VIP Member
|
![]()
Grazie, ma anche le tue sono state brave.. anzi, erano più brave dato che riuscivano a stare libere, io ci ho provato un paio di volte a liberarle quando eravamo fermi ma Djuma si metteva nel suo angolino di relax e il rischio era che passasse di lì qualche quadrupede, dato che quando si fa una tana è sacra e la difende coi denti (e infatti ci ha provato, e non guarda in faccia a nessuno, maschi, femmine, cuccioli o adulti) mentre Petra iniziava giocando per i fatti suoi e poi diventava bastarda con le altre femmine... e in spiaggia le ho liberate e hanno giocato ma.. come sopra: dopo un attimo Petra puntava le altre femmine e cercava di andare a far la grossa e la dovevo riacciuffare. Quando invece stiamo andando come hai visto nel tragitto ignorano chi cammina di fianco... ma un pò tutte fanno così ho notato.. è stata una passeggiata piacevole e tranquilla infatti.
Al di là dei cani, io ho trovato voi genovesi molto simpatici, cordiali e alla mano... vabbè lo erano tutti ma voi camperisti mi ispiravate allegria! Mi ha fatto davvero molto piacere conoscervi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie mille, lo stesso per noi, davvero sei proprio in gamba..oltretutto portare due clc al guinzaglio non è da tutti (sopratutto noi donne) l' altro giorno portando Gwen e Aiko insieme per poco non mi ammazzo...
![]()
![]() |
#354 |
VIP Member
|
![]()
Più che in gamba sono tutta gambe
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
VIP Member
|
![]()
.. nonostante ciò ogni tanto ho rischiato di ammazzarmi anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Gwen e Aiko
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#357 |
VIP Member
|
![]()
Ma daiii!!!!.. smettila che non è vero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Gwen e Aiko
|
![]()
grazie dal mio scarso 1.60 m. quando gwen mi salta addosso ed è quasi più alta di me...la mia autostima scende sotto i piedi
![]()
![]() |
#359 |
Junior Member
|
![]() ![]() Ciao Elisa complimenti per il video! La Petra veramente non si capacitava del tempo !!!.Che forte mentre Djuma zitta e quatta ha deciso di andarsene in casa... Scusa che età hanno Kim Djuma e Petra?? Un salutone
![]() |
#360 |
VIP Member
|
![]()
La Petra è la solita imbranata
![]() Di solito non ha paura dei temporali, ci è rimasta male perché è stato improvviso e per di più si è inzuppata! Kim 12 anni, Djuma 6, Petra quasi 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|