Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 23-07-2008, 20:21   #341
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

la malamutina -pandina all'arrembaggio !!

Old 23-07-2008, 20:33   #342
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Questa foto di Blesk mi piace tantissimo

Old 23-07-2008, 20:34   #343
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

di la verita' che volevi copiare la mia piscina!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi hai avuto un'ottima idea. i tuoi cagnoni crescono a vista d'occhio e diventano sempre piu' belli.
star jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 20:40   #344
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
di la verita' che volevi copiare la mia piscina!!!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi hai avuto un'ottima idea. i tuoi cagnoni crescono a vista d'occhio e diventano sempre piu' belli.

Hahaha ebbene siiiiiiiiiii.. !!sono una copionaaaaaaaaaaaaaaaa
A forza di vedere le vostre foto di piscine ,fiumi ,MARE e laghi vari..sognavo l'acqua anche di notte e cosi qualcosa mi dovevo inventare ..
Anche se la mia è solo "un pò"differente dalla tua
Old 23-07-2008, 20:48   #345
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Hahaha ebbene siiiiiiiiiii.. !!sono una copionaaaaaaaaaaaaaaaa
A forza di vedere le vostre foto di piscine ,fiumi ,MARE e laghi vari..sognavo l'acqua anche di notte e cosi qualcosa mi dovevo inventare ..
Anche se la mia è solo "un pò"differente dalla tua
mi hai dato un idea, oggi ho provato a chiamarlo mentre ero dentro io , è venuto li', ma poi ho pensato che il cloro poteva rovinargli il pelo. quasi quasi gli compro una mini piscina
star jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 21:00   #346
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by star View Post
mi hai dato un idea, oggi ho provato a chiamarlo mentre ero dentro io , è venuto li', ma poi ho pensato che il cloro poteva rovinargli il pelo. quasi quasi gli compro una mini piscina
Ecco copiona !scherzo hai ragione cosi non si rovina il pelo,l'unico pensiero per la mia super miny piscina era che la bucassero ma ho visto che loro non tentano nemmeno di morderla con i denti perche sono cosi presi a giocare nell'acqua e a "mordere"l'acqua
Grazie Enza è vero crescono a vista d'occhio proprio ..Blesk è alto 73 cm al garrese mentre Sinclar 53
Old 23-07-2008, 22:39   #347
dany
Neo & Bill

dany's Avatar

Send a message via Skype™ to dany

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ecco copiona !scherzo hai ragione cosi non si rovina il pelo,l'unico pensiero per la mia super miny piscina era che la bucassero ma ho visto che loro non tentano nemmeno di morderla con i denti perche sono cosi presi a giocare nell'acqua e a "mordere"l'acqua
Grazie Enza è vero crescono a vista d'occhio proprio ..Blesk è alto 73 cm al garrese mentre Sinclar 53
gigante Blesk!!!
non ci credo che non la bucano! solo con le unghie che si ritrovano...........
ma solo io ho due squali ???
tra l'altro uno è acquatico e l'altro no!
quello acquatico gioca con l'irrigatore, morde in sequenza ogni spruzzo, sembra che suoni l'arpa, e quando i getti lo sfiorano di lato, sta lì a guardarsi il pelo che prima viene pettinato tutto in su, poi al ritorno del getto va tutto da una parte...non son mica animali normali.
Ho un video, magari qualche volta lo posto.
dany jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 02:14   #348
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by dany View Post
gigante Blesk!!!
non ci credo che non la bucano! solo con le unghie che si ritrovano...........
ma solo io ho due squali ???
tra l'altro uno è acquatico e l'altro no!
quello acquatico gioca con l'irrigatore, morde in sequenza ogni spruzzo, sembra che suoni l'arpa, e quando i getti lo sfiorano di lato, sta lì a guardarsi il pelo che prima viene pettinato tutto in su, poi al ritorno del getto va tutto da una parte...non son mica animali normali.
Ho un video, magari qualche volta lo posto.
Ciao Dany!si è davvero alto quanto crescerà ancora secondo voi di altezza?
Comunque veramente non ci crederai ma io faccio piu disastri di loro la piscinotta sopra l'ho bucata iotempo fa..
Loro le cose a cui tengono non le distruggono ,
Blesk per esempio ha ancora intatta la sua famosa copertina che da piccolo aveva sempre appresso in giardino
Anche la mia camera è sacra per loro perche la sentono sua dormendo in camera mia con me blesk infondo al letto e sinclar su una poltroncina che ho ,penso che la mia stanza sia l'unica stanza della casa dove posso fidarmi a lasciare le cose in basso sapendo che loro non le toccano,
Non so se è una forma di rispetto che hanno o cosa ma loro dormono ai loro posti e la mattina ci alziamo tutti tranquillamente e non ce niente fuori posto ve ne mostro due foto di pochi giorni fa

Old 24-07-2008, 09:42   #349
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Come si divertono.....Io nemmeno a pensarci a prendergli una piscina cosi, non durerebbe un secondo....ma i tuoi sono veramente bravi.Ghost distrugge tutto in un'attimo
Old 24-07-2008, 09:49   #350
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Sono sempre più belli, tutti e due.
Lo sai che quasi quasi gliela compro anche io una piscinetta uguale a quella... ma sicuramente Branko la buca dopo due secondi
Però ci posso provare.
Old 24-07-2008, 16:55   #351
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore !!!
Mamma mia adesso abbiamo lanciato la nuova moda summer per il clc del 2008 le piscinotte gonfiabili!!Poi si sentono altro che i divi del telefilm OC questi
Old 24-07-2008, 17:07   #352
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

ANche io all'inizio dell'estate ho preso una piscina gonfiabile a Maico,per quando fa troppo caldo...la adora,fà di quelle acrobazie!!!!!!!!Però il primo salsicciotto lo ha gia bucato coi suoi santi dentazzi...ma è uno spettacolo vedere come ci sballa!!!!

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 17:16   #353
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by ILA & MAICO View Post
ANche io all'inizio dell'estate ho preso una piscina gonfiabile a Maico,per quando fa troppo caldo...la adora,fà di quelle acrobazie!!!!!!!!Però il primo salsicciotto lo ha gia bucato coi suoi santi dentazzi...ma è uno spettacolo vedere come ci sballa!!!!
Anche la mia qui non so quanto durerà..sto sperando che tenga duro come la copertina di blesk e fino adesso devo dire che pur essendo piazzata in giardino la piscinotta non hanno ancora tentato di morderla (strano ma vero)hai ragione fan morir dal ridere a vederli vanno pazzi per l'acqua mamma mia..
Old 25-07-2008, 21:54   #354
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Oggi ci siamo sentiti sul set di hollywood

Old 25-07-2008, 22:11   #355
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Il mio lupo-cavallo

CHE CORSE!!!

Old 26-07-2008, 12:44   #356
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...anch'io guardo sempre tutte le foto... sono la prima cosa che guardo nei nuovi trade quando apro il forum.. (salvo quelle discussioni particolarmente gustose, che però da tempo non si vedono +).
Ovviamente non sempre si risponde per non ripetersi nei soliti complimenti che in genere isi fanno x foto particolarmente spettacolari.... ma al di là di queste sono sempre tutte piacevoli e gradite, anche quelle della vita quotidiana... come queste da cui si vede come crescono, quanto li amiamo..stando li a fotografarli di continuo... (forse quando sono adulti un pò meno)
cmq bello Blesk, mi pare abbia un bel fisico slanciato (cosa non frequente), e, a vedere dal nodo carpale sembra che cresca ancora (dici che è alto.. e testardo... AUGURI: io ho un lupone adulto alto e testardo che ha solo una "s" al posto della "k".... buona foruna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 26-07-2008, 13:58   #357
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...anch'io guardo sempre tutte le foto... sono la prima cosa che guardo nei nuovi trade quando apro il forum.. (salvo quelle discussioni particolarmente gustose, che però da tempo non si vedono +).
Ovviamente non sempre si risponde per non ripetersi nei soliti complimenti che in genere isi fanno x foto particolarmente spettacolari.... ma al di là di queste sono sempre tutte piacevoli e gradite, anche quelle della vita quotidiana... come queste da cui si vede come crescono, quanto li amiamo..stando li a fotografarli di continuo... (forse quando sono adulti un pò meno)
cmq bello Blesk, mi pare abbia un bel fisico slanciato (cosa non frequente), e, a vedere dal nodo carpale sembra che cresca ancora (dici che è alto.. e testardo... AUGURI: io ho un lupone adulto alto e testardo che ha solo una "s" al posto della "k".... buona foruna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Greta!sono davvero contenta di sentirti,grazie !
è vero ci sono foto tipo quelle di Alessio dei suoi viaggi bellissimi , quelle di Francesco ,le tue dell'altro giorno , quelle di Paola "la regina dei folletti" che sono magiche ..e davvero a guardarle ti fanno sognare..
Le mie non sono di certo spettacolari cosi..sono pittosto semplici anche quando andiamo in giro per i boschi ,(ogni tanto mi chiedo se vi annoierò)ma è l'amore per loro che ti fa fotografarli nei momenti anche se pur semplici, anche quelli nelle loro semplicita regalano tanto..
è cosi quando quando qualcosa si ama non si smetterebbe mai di immortalarla Io guardo le vostre foto e rimango davvero incantata ,e spero un giorno di fare anch'io dei viaggi cosi belli tipo Alessio ,sarebbe la mia vita .
Per adesso mi accontento di viverli attraverso le vostre foto.
Hai ragione qui amiamo tutti i nostri lupi ,abbiamo un qualcosa in piu dentro di noi da quando ci sono loro a me l'arrivo di blesk ha cambiato davvero la vita non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe girata un giorno attorno al mondo di un cane come i nostri..eppure è cosi e mi rendo conto che come ha detto nel tuo topic Peppe,anche i miei amici ormai sono stufi di sentirmi parlare dei miei cani e cerco di trattenermi perche il parlare di loro mi esce spontaneo quindi per me è bello condividere con voi qesto amore per loro.
Old 26-07-2008, 15:56   #358
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Non ti resta che continuare a farlovuol dire che cè entusiasmo...e questo è bello.

Sempre intatte le piscinotte???

ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2008, 00:01   #359
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie Angela!Che bello leggerti qui ti prometto che cercherò sempre di tenere questo entusiasmo..ci proviamo a tener sempre duro!
La piscinotta è rottaaaaaaaaaaaaaaaera troppo bello per essere vero ma colpa mia che non l'ho tolta via subito quando hanno finito..perche appena sono andata via hanno litigato per contendersela(è mia-no è mia)e quindi un bel buchetto di dentini sul fondo
Old 27-07-2008, 16:41   #360
Zazou
Junior Member

Zazou's Avatar

Forse al posto delle piscine gonfiabili andrebbero anche bene quelle sabbiere per bambini...sono di plastica resistente ed alcune hanno anche il coperchio. Magari durano un po' di più...
Reply

Posting Rules