![]() |
#361 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
in realtà fa tutto da solo... si sta impegnando perchè da grande vuole fare l'astronauta
![]() a parte gli scherzi, non è che lavoriamo poi tanto... ogni giorno sì, ma pochi minuti. Anche perchè sinceramente non mi va di stressarlo, se volevo il cane da obedience mi prendevo un border, e se volevo il cane da ipo prendevo un malin... ma il vandalo ha risposto parecchio meglio di quello che pensavo io. Ho lavorato sull'obbedienza di base con altri cani in passato e alla fine River non mi sembra meno "addestrabile" di altre razze, solo più incline a distrarsi e a perdere interesse. Diciamo meno "affidabile". Vedremo dove arriviamo, non ho aspettative particolari se non quella di divertirci, certo se risponde bene cercherò di approfittarne ![]() PS: c'è anche da dire che sì conosce parecchi esercizi, ma è sempre piuttosto scomposto (per esempio mi fa un terra decente in posizione sfinge una volta su 10, le altre nove si svacca come può... ![]() Last edited by Fede86; 21-09-2009 at 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Distinguished Member
|
![]()
vedervi lavorare nel giardino di casa mia qualche settimana fa è stata una bella soddisfazione anche per me...continua cosi' e fai un passo alla volta...hai tempo per decidere bene cosa fargli fare "da grande"...poi per il resto sai come la penso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
|
![]()
BRAVISSIMI!!!
complimenti a tutti e due! e se riesce a diventare astronauta voglio una foto autografata!!! ![]() hihihi fantastici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
|
![]()
Visto che le mie foto fanno pena
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() siamo sempre più ashokosi ultimamente ![]() PS: chissà perchè me lo scambiano tutti per femmina ![]() ![]() Last edited by Fede86; 09-10-2009 at 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
|
![]()
Oggi siamo stati a trovare la Sara assieme a zia Francesca, metto qui qualche foto di River (8 mesi e mezzo)
Foto al fiume: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Edoardo si è fatto un amico: l'unico vero clc da riporto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
|
![]()
Lo zio Amleto dà il cattivo esempio e istiga a delinquere... River (con gli occhi flashati) sul divano????
![]() ![]() Foto di gruppo: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Con zia Francy: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
VIP Member
|
![]()
Mappa che brutto !
![]() Un solo appunto : per favore no a quelle foto in posa (orribili per me ) dove impicchi il cane col guinzaglio, non servono proprio, è bello uguale.
![]() |
#369 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
In questa foto mi piace proprio tanto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
![]()
Comincia a piacermi ancora di piu', sta allargando il cranio...bene!!
![]() |
#372 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Last edited by saraombra; 12-10-2009 at 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Sunnywolf
|
![]()
Eccolo, ma è cambiato ancora da quando ci siamo viste, l'aria torinese gli fa bene!
riesci a venire il 25 a rivarolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
![]()
Ma che bello rivederlo, bel patatone !!!!!!!!!
Dobbiamo rivederci, così oltre ad Amleto ci saranno anche i nostri ( piccola associazione a delinquere) ad insegnare a River le cose ke NN dovrebbe fare ![]() ![]() ![]() ![]() OT Ombra e Amleto mi piacciono sempre di più!!!!!
![]() |
#375 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
![]()
OT
Ste, scusa, ma rivarolo in prov. di PR ????
![]() |
#380 |
Sunnywolf
|
![]()
no a Ivrea ovvero prov di Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|