![]() |
#361 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Carina la didascalia con la foto del cieco col ceco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Comunque tutto ok.... Noi siamo aperti a tutti e a tutto.....quindi se ci riterrai degni compagni puoi venire quando vuoi a bere del buon vino e sparare cazzate.... ma con noi si fà solo quello...cazzate...nulla di serio..... ![]() P.s per Elisa....fonti intelligence...ovvero il topo dice che sei molto gnocca, allora dato che noi come farfallina team siamo in espansione e anche in uan fase convulsa di riproduzione al fine di garantire la stirpe....e oltre tutto dato che sei anche abbastanza fuori di testa.....( questo è il vero complimento )...si pensava...o meglio pensavo...bè una prossima volta metti le tue natiche sul primo sedile di autovettura che trovi disponibile, carichi le tue cecoslo-vacche e ci raggiungi.... Qui abbondani esseri di sesso maschile...ci mancano le controparti.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-09-2009 at 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Surreale, oggi come oggi.
![]() |
![]() |
#364 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Anonymous
|
![]()
Qualche foto anche dal Farfallina Team:
Innanzi tutto il protagonista principale, il Gran Sasso: ![]() ![]() ![]() Qualche monumento: S.Maria del monte: ![]() ![]() ![]() ![]() Rocca Calascio: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Così quando passa una parte...sai effetto maglietta bagnata....notevole.... E scusa tu che faresti al mio posto? Conosci la mia situazione.... ![]() ![]() Secondo me ti presenti con zoccoli di legno e mazzo di tulipani da piantare..... ![]() ![]() P.s. mo devo fare il bravo....mica si può cazzarare troppo...sbaglio topo?!Altrimenti mi lanciano contro un mutara..... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-09-2009 at 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
VIP Member
|
![]()
meglio con gli zoccoli di legno che non con una zoccola carne, questo è certo
![]() ok, bannatemi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#370 |
Anonymous
|
![]()
Varie ed eventuali, chiedo venia per la qualità ma sono state scattate quasi tutte col cell (non le ordino, perché dopo pranzo è un'impresa improba):
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
VIP Member
|
![]() ![]() meravigliosa, finalmente una foto che rende giustizia allo sguardo del piccolo la posto anche nel suo thread, grazie Ulisse ![]()
![]() |
![]() |
#372 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#373 |
VIP Member
|
![]()
io ci vedo altro ... zampe corte, a papera
![]() vuoi che posto altre 300 foto della giardiniera? ![]()
![]() |
![]() |
#374 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
...beh facciamo passare un po' di tempo prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
![]()
Allora uno per volta....Elisa di Maki....questo thread è in piedi da un pò.....invece di pensare alla porchetta potevi fare un salto e sarebbe stato un immenso piacere averti tra noi....sarà per la prossima....
![]() ![]() ![]() hai ragione...
![]() |
#377 |
Anonymous
|
![]()
Ho letto i ringraziamenti, ho visto le foto, ma sopratutto ho avuto il piacere di trascorrere uno splendido week end in vostra compagnia!
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. a tutti coloro che si stanno mordendo i gomiti, vi aspetto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Qualche volta ne ho fatto cenno qua... ma non l'ho mai svelato.. Solo in pochi sanno... Chissà, forse dopo mi apprezzerete ancora di più... .. In realtà sono un uomo! ![]() Come controparte non sono adatta quindi.. ![]() Scherzi a parte, sarebbe.. curioso ![]() Stando a queste fantasie infondate, forse sarei una rivelazione.. come diceva qualcuno.. una testa senza gnocca.. che ha smarrito la testa però.. ![]() ![]() ![]() Last edited by elisa; 02-09-2009 at 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Un uomo...ma lo si sapeva già....solo che mi avevano detto che a casablanca avevano fatto miracoli e quindi ero curioso di vedere...sai dovesse mai servirmi....
Topo qui aleggiano troppe salsicce e poche patate.... Cambio aria... Bè chiunque può unirsi a noi...amiamo condividere con tutti il bello di questi paradisi.... MA una cosa non ho capito ![]() se fosse così...bè sarei curioso...una specie di barby....quando ero piccolo credevo che le donne fossero completamente lisce.... ![]()
![]() |
#380 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, col corpo che ti ritrovi, sarei felice di scoprire i piaceri del sesso passivo
![]()
![]() |
![]() |
|
|