![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#361 |
Distinguished Member
|
![]()
uh che bizzarria! dei micro-sci chiodati...ma hanno grip sufficiente per riuscire a tenere il cane al guinzaglio se tira?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
e la zecca Misha
|
![]()
MARTA --- ormai sei obbligata a fare il tuo battesimo ciapoloso ...
noi siamo pronti.... http://picasaweb.google.it/valentina...23155825733698 http://picasaweb.google.it/valentina...23528018490690 http://picasaweb.google.it/valentina...72010161284098 |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
& boschino
|
![]()
he he...brave anche voi!!!
sì, hanno abbastanza grip e in punta pure dei becchi di ferro che affondano. Il tallone può essere lasciato fisso o mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
![]()
mmh... non ho acqua ossigenata temo... e non ho neanche il modo di comprarla, però magari Alessio la ha.
Questo per me è il battesimo delle ciaspole, non le ho neanche mai viste se non appase agli scaffali del Decathlon. Vado in garage a cercare uno zaino con un po di cinghie in più dell' eastpack.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
![]()
Comunque... a che serve l'acqua ossigenata a parte schiarirsi i baffetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() serve per provocare il vomito ai cani nel caso in cui ingerissero cose che non dovevano ingerire...in montagna non si sa mai ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
![]()
ah ok... io ho quella "stabilizzata 10 volumi" che credo sia una normalissima acqua ossigenata... Allora baffetti apposto!
Alice la porto io allora! Poi dimenticavo che da brava ragazza di città mi sono fatta infinocchiare e ho comprato la crema/gel WinterPad per non far formare ghiaccio tra i cuscinetti (adiposi ovviamente)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
![]()
mmh... solo che il sale... cioè in zucca di sicuro non lo trovo in nessuno dei compagni di viaggio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
& boschino
|
![]()
hi hi, supercarlot con l'antigelo....boh, io non lo ho mai messo, è poi vero che le camminate che ho fatto con bosco erano più brevi...boh, vedremo
![]() behe, allora l'acqua ossigenata la hai tu...non si sa mai beh, non sono niente di strano le ciaspe...facili da mettere....poi....cammini e basta ![]() come non abbiamo sale in zucca????????????????? dopo l'avventura con il defender abbiamo dimostrato di essere anche scaltri!! ![]() più tardi ti chiamo per accordarci sugli orari ![]() Ps. io ho la ciotolina morbida da viaggio...così possiamo farli bere...: alla partenza ci prendiamo su 2 bottigliette di acqua in più e siamo ok Last edited by aly87; 29-01-2010 at 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Member
|
![]() Quote:
dove andate di bello? Annalisa
![]() |
#373 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
|
![]()
Si si, ho le mie fantastiche ghette verde militare...
Non so bene dove andiamo, so che l'appuntamento è a Valdobbiadene e si va su verso Pianezze e che è un a traversata... è una cosa organizzata, ci saranno quasi un centinaio di persone, ed è alla portata di tutti.. il che per me è fondamentale... ![]() poi alla fine si mangia in un ristorante a Miles, e quello è lo scopo principale della giornata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
& boschino
|
![]()
ha ha, grande carlot!! sei sintetica!!
dunque... da valdobbiadene andiamo in corriera a pianezze (1070 m). Da lì partiamo a piedi....Mariec, Forcella (dunque scolliniamo il monte) e arriviamo a milies. Partenza ore 14.30 da pianezze, arrivo stimato ore 20.00 a milies. ci sono i ristori con le crostate etc. all'arrivo chi vuole si ferma a mangiare al ristorante a milies. Diciamo che è una camminata non dura, ma neanche proprio per tutti (nel senso che chi non fa mai nulla nulla....ci capitano sempre i 5-6 ritirati...) ma conoscendo alessio e la carlot la ho proposta con sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
![]()
Con sicurezza? nel senso che sei sicura di farci fuori e fregarti i cani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
& boschino
|
![]()
cakkio....mi hai scoperta!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
& boschino
|
![]()
anche quì, ma... speriamo che puliscano la strada, altrimenti le corriere mica ci portano fino a pianezze...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|