![]() |
#361 |
Junior Member
|
![]()
Ma no imbranata!
![]() sono molto belli .....veramente...Kim deve essere di un tenero!! Petra sembra ancora piu' giovane rispetto a Djuma nonostante si passino cosi poco tempo!!!!! ![]()
![]() |
#362 |
VIP Member
|
![]()
E vedessi come scatta quando gioca con un maschio.. una molla! Velocissima! Fa i salti mortali pur si attirare l'attenzione dei maschi.
In effetti dimostra meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Junior Member
|
![]()
Beh ...è proprio una femmina eh!!!!????
![]() Furbetta...
![]() |
#364 |
Sunnywolf
|
![]()
Bellissimo il video..è sempre bello vederli giocare tutti è tre..formano un branco bellissimo!
certo che Rey non ha preso dalla zia...lui appena piove si rintana al coperto..non varebbe mai corso sotto l'acqua...hihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Elisa...Kim ha un muso dolcissimo peccato non averlo conosciuto in maremma, anche se ne capisco i motivi!
Un abbraccio a tutti quanti
![]() |
#366 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
VIP Member
|
![]()
tra gioco e sfida (più gioco)
(non c'entra... navigando ho trovato su You Tube il primo clip che avevo fatto su Onetruemedia.. qualcuno l'ha pubblicato su You Tube appunto sotto il titolo "Amazing dogs", è stato divertente trovarlo e leggere i commenti... per lo più negativi su chi detiene ibridi o lupi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ely !Mi dispiace tanto che non posso vedere i video perche mi si blocca il pc..mi devo limitare alle foto ma sono molto belle!Che strano vedere un collie che gioca come i lupi che bello!!sono davvero belli e simpatici tuttie3!
![]() |
#370 |
Senior Member
|
![]()
Elisa è sempre un piacere vedere le tue foto!!!!
Un bacione enorme a tutti ciao
![]() |
#371 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Però in effetti Kim ha iniziato a giocare così proprio con le lupastre... del resto i suoi unici amici prima erano molossi o toys! Grazie, e anche a Betti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
![]()
Veramente uno splendido terzetto.
Ma quanta pazienza deve avere il Saggio Kim? ![]() Belle le foto.
![]() |
#374 |
VIP Member
|
![]()
Grazie
![]() Petra "io sono di guardia qui!" ![]() ![]() soddifsatta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in posa ![]() ![]() Il Re Leone ![]() By buckclyde at 2008-06-04 La petrina è talmente gelosa di me da non lasciarmi nemmeno spazzolare Djuma in pace... ma quanto adoro questa sua dolcezza.... ![]() ![]() ![]() ![]() Un filmatino - ho iniziato a filmarla dopo un pò che si metteva in mezzo, proprio perché era buffa, ma nel video ormai aveva quasi smesso e il più bello non si vede.. prima rubava proprio la spazzola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Sunnywolf
|
![]()
Ciao Eli....Kim è proprio il re Leone della casa...Nella prima foto petra è meravigliosa...il ritratto della potenza
Eli mi puoi ricordare a cosa è allergica Djuma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
belle.. bellissime come sempre in gran forma...!!! e anche il leone...! sembra stare davvero bene....!!!
una stropicchiata a tutti...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
VIP Member
|
![]()
Ora Djuma non si gratta più per fortuna, pur essendo ancora allergica suppongo dato che ha le cosce e la pancia sempre irritate e color fucsia
![]() Ai test, anni fa, risultò allergica principalmente ad alcune erbe infestanti quali fleoli e tarassaci (quelle spighette e quei fiori gialli che in primavera sono molto diffusi) oltre a qualche spora e alla polvere domestica, mentre sul piano alimentare non sono sicura ma credo che sia allergica al pollo perché guarda caso ha smesso di grattarsi del tutto quando sono passata definitivamente e senza strappi di regola all'agnello - dal test alimentare basato su una dieta sembrava non avesse problemi in quel senso dato che non migliorava nemmeno con una dieta strettissima (patate e quaglia) ma penso che non migliorasse perché in quel periodo andavamo molto in giro nei campi (anche solo per raggiungere il vet. a piedi per fare il vaccino che ai tempi le toccava a giorni alterni) e quindi credo che la causa fossero quelle passeggiate in campagna. Ora però, forse perché ne facciamo meno, forse perché si era creato un circolo vizioso, anche se la porto non si gratta. Come puoi immaginare è stato un grande sollievo questo suo miglioramento. In questo periodo cammina anche piuttosto bene. E il Rey si gratta ancora? Ricordo che da cucciolone aveva questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
VIP Member
|
![]()
Effettivamente Petra è sempre in formissima, atletica, dinamica, briosa, e nel suo piccolo (62 cm x 28 kg circa... è un pò che non la peso ma più o meno..) esprime potenza - quando tira il guinzaglio... è peggio di un mulo! una volta ha tirato all'improvviso per un gatto e pensavo mi avesse spezzato una spalla
![]() ![]() Kim sta meglio, la dermatite è ormai passata e non è nemmeno sordo e orbo come pensavo... probabilmente con l'età si è semplicemente fatto più furbo e fa occhi e orecchi da mercante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
VIP Member
|
![]()
Ok, Stefi mi ha risposto con un MP e spiegato... si vede che non seguo più il forum come una volta, mi ero persa tutti questi cani che si grattano...
![]() Con Djuma il vaccino non ha funzionato per nulla nonostante abbia insistito oltre un anno... ha funzionato limitare le passeggiate in campagna ed eliminare il pollo... solo l'agnello tollera, ho provato anche il manzo ora che ci penso e si grattava. Spesso la nutro con dell'umido, anche avanzi, e non si gratta, mentre con qualsiasi mangime provato che non sia a base di agnello sembra ricominciare un pò... Probabilmente c'era anche un vizio, abbassando il prurito come ho detto sopra poi sembra essersi "dimenticata" della sua grattarola e anche riportandola in campagna non si gratta più, eppure è sempre violacea. Djuma (come Kim) è un cane che tende a fissarsi molto sulle cose, è estremamente abitudinaria (Petra meno, molto meno... in generale ha un comportamento più vario) e forse si era fissata su quello, non so, non c'è una sola risposta probabilmente... è anche possibile che le sue allergie siano cambiate e ora siano diventate più alimentari, o che il secco le faccia male se non è agnello. Strano che, a ripensarci, qualcunque cosa mangi in umido, poi non si gratta... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|