Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2008, 00:29   #361
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Ma no imbranata!
sono molto belli .....veramente...Kim deve essere di un tenero!! Petra sembra ancora piu' giovane rispetto a Djuma nonostante si passino cosi poco tempo!!!!!
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2008, 00:37   #362
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

E vedessi come scatta quando gioca con un maschio.. una molla! Velocissima! Fa i salti mortali pur si attirare l'attenzione dei maschi.
In effetti dimostra meno.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2008, 01:10   #363
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Beh ...è proprio una femmina eh!!!!????
Furbetta...
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2008, 09:16   #364
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Bellissimo il video..è sempre bello vederli giocare tutti è tre..formano un branco bellissimo!

certo che Rey non ha preso dalla zia...lui appena piove si rintana al coperto..non varebbe mai corso sotto l'acqua...hihihihihih

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2008, 09:34   #365
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Ciao Elisa...Kim ha un muso dolcissimo peccato non averlo conosciuto in maremma, anche se ne capisco i motivi!
Un abbraccio a tutti quanti
Old 20-05-2008, 12:19   #366
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
certo che Rey non ha preso dalla zia...lui appena piove si rintana al coperto..non varebbe mai corso sotto l'acqua...hihihihihih
allora ha preso dall'altra zia, Djuma!

Quote:
Ciao Elisa...Kim ha un muso dolcissimo peccato non averlo conosciuto in maremma, anche se ne capisco i motivi!
Un abbraccio a tutti quanti
Mi avrebbe dovuto aspettare in chalet povero...
Grazie
Old 21-05-2008, 01:44   #367
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

tra gioco e sfida (più gioco)

(non c'entra... navigando ho trovato su You Tube il primo clip che avevo fatto su Onetruemedia.. qualcuno l'ha pubblicato su You Tube appunto sotto il titolo "Amazing dogs", è stato divertente trovarlo e leggere i commenti... per lo più negativi su chi detiene ibridi o lupi bhe hanno anche ragione.. )
Old 28-05-2008, 00:47   #368
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Kim e Djuma

Petra

Old 28-05-2008, 01:37   #369
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Ciao Ely !Mi dispiace tanto che non posso vedere i video perche mi si blocca il pc..mi devo limitare alle foto ma sono molto belle!Che strano vedere un collie che gioca come i lupi che bello!!sono davvero belli e simpatici tuttie3!
Old 28-05-2008, 09:15   #370
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Elisa è sempre un piacere vedere le tue foto!!!!
Un bacione enorme a tutti
ciao
Old 28-05-2008, 11:46   #371
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Che strano vedere un collie che gioca come i lupi che bello!!sono davvero belli e simpatici tuttie3!
hanno lo stesso linguaggio, il Collie è un lupoide... immagino che anche Blesk e la cucciola non facciano fatica ad intendersi
Però in effetti Kim ha iniziato a giocare così proprio con le lupastre... del resto i suoi unici amici prima erano molossi o toys!

Grazie, e anche a Betti!
Old 28-05-2008, 20:09   #372
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Elisa è sempre un piacere vedere le tue foto!!!!
Un bacione enorme a tutti
ciao
...........
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2008, 10:01   #373
FRANCESCA
Senior Member

FRANCESCA's Avatar

Veramente uno splendido terzetto.
Ma quanta pazienza deve avere il Saggio Kim?
Belle le foto.
Old 04-06-2008, 15:23   #374
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie

Petra "io sono di guardia qui!"

soddifsatta

in posa

Il Re Leone

By buckclyde at 2008-06-04

La petrina è talmente gelosa di me da non lasciarmi nemmeno spazzolare Djuma in pace... ma quanto adoro questa sua dolcezza.... Petra è senza ombra di dubbio il cane più dolce con me che abbia mai avuto... abbiamo un legame molto forte, senza nulla togliere agli altri due che sono comunque super... però lei vivrebbe di coccole... obiettivamente devo dire che ha un bellissimo carattere, dolce, gioioso, giocherellone, obbediente coi dovuti limiti della sua estrema vivacità e istintività... però sulle cose serie obbedisce sempre. Più passa il tempo più il nostro legame si rinforza... con tutti, ma lei sembra più "portata" a questo tipo di affettuosità. Djuma ad esempio negli ultimi anni è diventata più morbosa perché imita Petra, prima era molto più distaccata. Ora si imitano a vicenda per diverse cose, e sul lato dolcezza Djuma ha imparato tanto da Petra che resta però sempre la più coccolona che non fa moine per avere il cibo - arte in cui sia Djuma che Kim sono specializzati - ma principalmente per avere attenzione e amore

Un filmatino - ho iniziato a filmarla dopo un pò che si metteva in mezzo, proprio perché era buffa, ma nel video ormai aveva quasi smesso e il più bello non si vede.. prima rubava proprio la spazzola!

Old 04-06-2008, 15:31   #375
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Ciao Eli....Kim è proprio il re Leone della casa...Nella prima foto petra è meravigliosa...il ritratto della potenza

Eli mi puoi ricordare a cosa è allergica Djuma?

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2008, 15:37   #376
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

esatto la potenza, la ginnicità, la forza muscolare....
stessa identica impressione!

sempre bello vedere i tuoi pelosi!
Old 04-06-2008, 15:40   #377
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

belle.. bellissime come sempre in gran forma...!!! e anche il leone...! sembra stare davvero bene....!!!

una stropicchiata a tutti...!!!
Old 04-06-2008, 15:45   #378
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ora Djuma non si gratta più per fortuna, pur essendo ancora allergica suppongo dato che ha le cosce e la pancia sempre irritate e color fucsia questo tutto l'anno, ma non si gratta mai, evidentemente non le fa più prurito.. l'importante è questo.
Ai test, anni fa, risultò allergica principalmente ad alcune erbe infestanti quali fleoli e tarassaci (quelle spighette e quei fiori gialli che in primavera sono molto diffusi) oltre a qualche spora e alla polvere domestica, mentre sul piano alimentare non sono sicura ma credo che sia allergica al pollo perché guarda caso ha smesso di grattarsi del tutto quando sono passata definitivamente e senza strappi di regola all'agnello - dal test alimentare basato su una dieta sembrava non avesse problemi in quel senso dato che non migliorava nemmeno con una dieta strettissima (patate e quaglia) ma penso che non migliorasse perché in quel periodo andavamo molto in giro nei campi (anche solo per raggiungere il vet. a piedi per fare il vaccino che ai tempi le toccava a giorni alterni) e quindi credo che la causa fossero quelle passeggiate in campagna. Ora però, forse perché ne facciamo meno, forse perché si era creato un circolo vizioso, anche se la porto non si gratta.
Come puoi immaginare è stato un grande sollievo questo suo miglioramento. In questo periodo cammina anche piuttosto bene.
E il Rey si gratta ancora? Ricordo che da cucciolone aveva questo problema.
Old 04-06-2008, 15:56   #379
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Effettivamente Petra è sempre in formissima, atletica, dinamica, briosa, e nel suo piccolo (62 cm x 28 kg circa... è un pò che non la peso ma più o meno..) esprime potenza - quando tira il guinzaglio... è peggio di un mulo! una volta ha tirato all'improvviso per un gatto e pensavo mi avesse spezzato una spalla ).

Kim sta meglio, la dermatite è ormai passata e non è nemmeno sordo e orbo come pensavo... probabilmente con l'età si è semplicemente fatto più furbo e fa occhi e orecchi da mercante
Old 04-06-2008, 16:08   #380
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ok, Stefi mi ha risposto con un MP e spiegato... si vede che non seguo più il forum come una volta, mi ero persa tutti questi cani che si grattano...
Con Djuma il vaccino non ha funzionato per nulla nonostante abbia insistito oltre un anno... ha funzionato limitare le passeggiate in campagna ed eliminare il pollo... solo l'agnello tollera, ho provato anche il manzo ora che ci penso e si grattava. Spesso la nutro con dell'umido, anche avanzi, e non si gratta, mentre con qualsiasi mangime provato che non sia a base di agnello sembra ricominciare un pò... Probabilmente c'era anche un vizio, abbassando il prurito come ho detto sopra poi sembra essersi "dimenticata" della sua grattarola e anche riportandola in campagna non si gratta più, eppure è sempre violacea. Djuma (come Kim) è un cane che tende a fissarsi molto sulle cose, è estremamente abitudinaria (Petra meno, molto meno... in generale ha un comportamento più vario) e forse si era fissata su quello, non so, non c'è una sola risposta probabilmente... è anche possibile che le sue allergie siano cambiate e ora siano diventate più alimentari, o che il secco le faccia male se non è agnello. Strano che, a ripensarci, qualcunque cosa mangi in umido, poi non si gratta...
Reply

Posting Rules