![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Infatti appena ho visto questa discussione, mi è subito venuta in mente quella foto... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Eccomi con il sorriso a 99 denti!
Che bel post! Ciao ![]()
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Che sorriso kika
![]()
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
Troppo forte Kika! Che faccetta da simpatica peste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Ma che gesti facevo?.. forse l'istruttrice mi aveva chiesto di fare una piroetta.. mah, allo sport ho sempre fatto il gesto dell'ombrello
![]() ![]() (notare i pattini di 4 numeri più grandi.. che tempi, ci dovevi crescere nei vestiti.. quei pattini e quel costumino in effetti mi sono durati per tre anni ![]() Ah.. nelle foto di squadra ero sempre l'unica sfigata con quella invisibile ![]() ![]() ![]() ..e anche se fosse stato un ombrello era giusto, dimmi te se si può conciare così una in nome del pattinaggio ![]() ![]() Last edited by elisa; 16-02-2009 at 03:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella che sei ely!una bambolina!
adoravo anch'io pattinare però su ghiaccio lo adoro anche adesso quando posso ,troppo bella ely
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-02-2009 at 04:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Puoi dirlo forte...ero davvero una peste!
Anche tu piccola pattinatrice??Io rinunciai ... carina con i vestitini per i saggi ma le piccole pesti di solito preferiscono sport un pò più "agitati" ehehe Cmq Eli carini i fiocchini!
![]() |
#28 |
Neo & Bill
|
![]()
Ta dà...io a 5 anni col mio primo "lupo" di un anno, Roby
![]() P.S: Elisa, ma sei uguale ad ora, solo un pò più corta!
![]() |
#29 |
VIP Member
|
![]()
No sono peggiorata, scherzi? E' di cervello che non sono cambiata granché
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Sì sì sono d'accordo! Anche un pò meno però
![]() ![]() La leggerezza e la spensieratezza dell'infanzia sono magiche... quelle davvero sarebbe bello non perderle mai! Last edited by elisa; 23-02-2009 at 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
...conservare un pò di bambino allunga la vita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Dany che carina!ma anche tu vedendo le foto sei simile ad adesso!la fisonomia è rimasta !che tipetti quando si è piccoli
![]() Hai ragione marco è molto vero!
![]() |
#34 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ne ho fatto il mio motto di vita, "L'importante è che la morte ci trovi vivi" Marcello Marchesi (1912 – 197 ![]() Mi sono fatto portare da Roma le mie foto appena avrò un attimo le carico...
Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com Last edited by Germans; 02-03-2009 at 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
Stupenda filosofia di vita Germano!
Tocchiamo ferro.. ![]() Quando sarà il momento ..essere tranquilli guardandosi indietro e dire ..l'ho vissuta bene !anche nelle difficolta ,e ho fatto tutto quello che ho sognato e amato chi mi amava. Bene Germano ora che so che le hai li aspetto di vederle! ![]()
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
eccomi...
qui vivevo ancora al mio paesello ed iniziava ad affiorare la passione per i cani ![]() poi andammo a vivere a Roma e sembravo un bravo bambino ![]() ![]() poi d'estate tornavo in umbria per le vacanze e mettevo in pretica le buone cose imparate in città ![]() ![]() ma la passione per gli animali non mi ha mai abbandonato, pensate che mi aggiudicai il soprannome di ... MAZZAPOLLI... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bello !!
Grazie Germano,sono foto bellissime! na ventata di aria di una volta!sono simili alle foto di mia madre e mio padre quante usanza che c'erano una volta! Ma era forse piu bello chissa forse si vuole sempre quello che non ce.. ![]() Anche tu con le galline? ![]() Guarda Qui volevo imitarla ![]() Qui le davo da mangiare,ma erano come cani le mie galline ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
è tua sorella la bambina in foto con te?avete le espressioni uguali nelle foto
![]()
![]() |
#39 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a te le galline ti seguivano, da me si chiudevano nei pollai a otto mandate... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Allora..a me che spirito sentivano..della galina? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|