![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Io e Ago Ci siamo..si è rimesso in forma alla grande..
maaa....dov'è la gara???ravenna..dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
giardini pubblici quelli doce c'è il planetario insomma..quando andate voi?perchè io al mattino ho un battesimo..ci sono dopo pranzo..ma Ago può entrare?scilaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiiiiiii?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Lupo Lucio
|
![]()
Ciao! noi arriveremo la in mattinata, dovrebbe poter entrare chiunque basta avere il libretto sanitario con l'antirabbica, ma a reggio si entrava anche senza.
Il posto non sappiamo neanke noi di preciso dove sia, dovremmo trovarci da qualche parte con degli amici di Ravenna ed andare in la insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Menopausa precoce
|
![]()
Eccomi...
![]() Se arrivate nel primo pomeriggio direi che non ci sono problemi per entrare con il cane. Come ha detto David noi saremo li dal mattino ![]() ![]() ![]() Se avete bisogno per arrivare, quando siete nelle vicinanze fatemi uno squillo dovresti avere mio il numero dall'altra volta, se non l'hai dimmelo che te lo do. http://www.gruppocinofiloravennate.i...one%202009.doc |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Lupo Lucio
|
![]()
La via che c'è sul modulo è quella della sede del gruppo cinofilo ravennate, il luogo dell'esposizione è "giardini pubblici di Ravenna", questa è la mappa: http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...=UTF8&t=h&z=16
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Menopausa precoce
|
![]()
Si c'è anche quella del gruppo cinofilo, ma in alto e in grossetto c'è scritto: Giardini pubblici Viale Santi Baldini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Lupo Lucio
|
![]()
azzo se son orbo!
cmq ora avete pure la vista da satellite, non vi potete perdere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
no no non mi perdo..il problema è che Ago non ha l'antirabbica..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Ancora nemmeno noi sappiamo bene dov'è, ma con tutte le indicazioni che ci avete dato non ci perdiamo sicuro!!
![]() Di voi non gareggia nessuno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mahhh...behh.....
![]() Io non ho iscritto super pasquale principalmente perchè fino alla settimana scorsa stava ancora abbastanza male e nelle sue condizioni non era assolutamente il caso di portarlo, adesso sta meglio e deciderò venerdì se prendermelo dietro o lasciarlo a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Lupo Lucio
|
![]()
Il mondo delle esposizioni "da dentro" non fa per me, se vado a fare un giro voglia stare tranquillo, non col pensiero che ti chiamano da un momento all'altro e magari sotto al sole!
Per far entrare pasquale basta ke arrivi all'ingresso impanicata dicendo che argo è moribondo e ha bisogno urgente di un veterinario, non devi neanke fingere troppo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
va bene allora..nel caso facciano storie..al massimo me lo porto a fare un giro al mare..tiè!
speriamo che sia una bella giornata..non vorrei che piovesse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Lupo Lucio
|
![]()
Azz, ok allora smetto se no non avrò nulla da attaccare allo specchietto retrovisore tra un po!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
stella
|
![]()
Ciao a tutti!!!
A Ravenna ci saremo anche noi con Nikita !!!! speriamo di trovarci numerosi.... saluti a tutti i lupastri.... ps:ciao Martina e Matteo,come sta Aky???visto che ci siete ci vediamo sabato !!!! ciao a tutti Stella e Francy www.ilbrancodellalunapiena.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
Alla fine non siamo andati a Livorno, ma siamo andati a Ravenna
![]() C'è dispiaciuto un sacco perchè ci avrebbe fatto piacere rivedere mamma Raska ![]() Ad ogni modo siamo stati moooooolto contenti di essere stati a Ravenna, perchè così abbiamo avuto il piacere di vedere la splendida vittoria di Aki!!!!! Complimenti vivissimi a Matteo e Martina ![]() ![]() Non scorderò mai la faccia contenta di Martina nel momento in cui è uscita dal ring, penso che non ci stesse credendo ![]()
![]() |
#38 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che dire !
Bellissima giornata, location fantastica e sole splendente e soprattutto siamo stati contentissimi di ritrovare fantastici amici che ci hanno tenuto compagnia per tutta la giornata ( un inchino al grande Attilio che a fine giornata ci ha pure aiutati a caricare i bagagli in macchina!!! ) per fortuna il tempo ci ha regalato un fantastico sole...un pò meno per la Marti che ha dovuto fare 10 giri di di campo alle 13.00 sotto un sole cocente, dovevate vedere la sua faccia all'uscita del ring, felice si ma completamente stravolta!! (non è proprio un'atleta !!!) ![]() P.S. invece dobbiamo fare un'altro inchino a Emanuel e Valentina che ci hanno tenuto compagnia anche oggi per tutta la giornata nonostante la pioggia costante! grazie davvero ragazzi !!!! ecco un pò di fotine di ieri... La location ![]() Prove mattiniere ![]() ![]() Giochi tra Aki e Sweety ![]() ![]() ![]() Marty e Aki ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
La gara
Nikita ![]() ![]() Sweety e Aki (purtroppo non ho la foto dell'altro maschio in gara) ![]() Notare la mia faccia quando vedo che il giudice si avvicina.... ![]() ring d'onore ![]() ![]() Ed ecco le foto di tutti gli altri amici che non hanno gareggiato: Riko ![]() ![]() Last edited by matteo&martina; 26-04-2009 at 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|