![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#21 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ah che bello è un p3 definitivo allora wow orgasmo ![]() ![]() ![]() a naso lo si notava.. ![]() no niente paura del confronto:ma non potevo resistere a sentire cose tipo quelle come..fammi pensare..ah si come quella volta he qualcuno sul thread "104 allevatori" scrisse "cose " tipo ![]() ![]() ![]() "ah un fotografo ha visto riko e si è fermata a fotografarlo""" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma buon dio..ma buon dio ![]() scusa ma questa è davvero una banalità..la gente si fermerebbe a fotografare anche un clc p 4566..periodico... ![]() per favore basta parlare di un cane x nulla interessante..ehehhehe p 300?posso kiamarlo così d ora in avanti?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 29-04-2009 at 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
ma parlate della SONY PS3 ?
![]() |
![]() |
#23 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() Ripeto, scrivi in privato o riapriamo il thread, qui non ti rispondo più. CIAO!
![]() |
![]() |
#24 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ora ho comprato i popcorn e la cocacola ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
![]()
Infatti il mio obiettivo non era litigare e proprio per questo ho chiesto a Davide di smettere di scrivere qui
![]() Poi, pur di attaccar briga ha tirato fuori un argomento che non c'entra niente. Se c'è qualcuno che hai voglia di discutere, qui, è proprio lui. Io non ne ho voglia
![]() |
#26 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() makkè fortuna e fortuna,qui le cose si notano sai (io e altri-tu ,no,mica parliam di teletubbies..) ![]() guarda ,penso di aver iniziato a prendere in strino il buon alessio / woland gia mesi fa.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ricordo che su msn io gli risposi.testuale .(e dico,gia mesi e mesi fa,prima delle tue considerazioni fuori luogo su riko ..sul thread 104 allevatori..è storico,sai.. ![]() ![]() ![]() ![]() gli risposi: "alessio..ma skerziiii? ![]() ![]() ![]() ![]() (era riko,x la cronaca,piu giovane,certo ..ma certe cose gia si vedevano... ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 29-04-2009 at 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
batti pure in ritirata.... ![]() prima o poi su riko ci apro ,è una promessa,un thread monografico... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
E' proprio vero
![]()
![]() |
#29 |
VIP Member
|
![]()
gia'
![]() era un mito,egli,un tempo ![]() ("era geologica " pre-riko..ovvio.. ![]()
![]() |
#30 | |
Member
|
![]()
E chi batte in ritirata, riassumevo solo come sono effettivamente andati in fatti. Ho di meglio da fare nella mia vita che perdere tempo a discutere su un forum. Quando si discute bisogna guardarsi in faccia (ma con te è impossibile).
Quote:
![]() Chi sei tu? Non sei un giudice. Le tue sono solo parole al vento. I tuoi giudizi non mi interessano nemmeno da lontano. Il giorno che diventerai giudice, FORSE, qualcuno inizierà ad ascoltarti.
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
eh no carissima/o mi sa che hai perso qualche pezzo
se pure un (un?beh piu di uno!)allevatore che ha usato ***(segue nome di noto cane stallone da piu monte)mi manda x email qualche foto per dire"dai,.su,..spara..che ne pensi? ![]() ![]() ma non è il caso di chi dice solo banalità(indovina a chi penso... ![]() e lascia perdere i giudici che da che mondo e mondo ci son appassionati che consocono la razza e qualche giudice che scrive castronerie...e viceversa e tutte le varizioni di mezzo etc etc ![]() il tuo cane non mi piace..ma non solo... ... penso tu scriva solo banalità e basta ![]() ![]() davvero molti altri NOn san che clc han a mano,ma almeno parlano di altro..e magari scrivono cose interessanti..tu neppure questo.. ![]() posso dirlo? eh si lo dico ![]()
![]() |
#32 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Nel frattempo ti saluto è inutile continuare la discussione su questo thread.
![]() |
![]() |
#33 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() dico mica il mondo è diviso per griglie sai ,come lo immagini,tu,in maniera,suppongo,parecchio sterile mica abbiam troppe gerarchie qua,sai ![]() ![]() e per favore,la prox volta che "applaudi" un clc o qualunque altra cosa,per favore,oltre a scrivere solo & soltanto"uh ma che carino"(...) ,ce la fai a dire qualcosa di piu ..profondo? si?alleluja?davvero? oh domani parte il ponte sullo stretto...ehehehhe miracolo
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 29-04-2009 at 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
Mi dispiace, hai sbagliato persona. Rileggi i messaggi che ho scritto fino ad ora e dimmi su quanti ho detto "bello questo, bello quello". Non ho proprio l'abitudine di commentare i cani degli altri, in quanto non sono una persona che ha le competenze per farlo.
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
(yaaaaawwnnnn ........mio rumorosissimo sbadiglio...quasi un ossimoro..
![]()
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
Davide, avresti una foto senza mutande?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Riko brutto ? mo mamma a me piace
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
Che magnifica discussione...................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
VIP Member
|
![]()
e basta !!! io la trovo così esilarante
![]() ![]()
![]() |
![]() |