![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,siamo Fabio e Adon noi veniamo dalla provincia "bassa" di Alessandria Se per sabato organizzi qualcosa noi sicuramente siamo del gruppo tu potresti conoscendo il territorio dividi le persone per gruppi e organizzi un punto di partenza .
ti lascio il mio telefono 3466423336 a presto fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
questo è il sito di un gruppo cinofilo della Protezione civile in provincia di Novara, non si sa mai, potrebbero darti una mano, chidere non costa nulla... magari per loro vale anche come "esercitazione", non necessariamente come gruppo cinofilo ma se chiedi di spargere la voce tra i volontari magari qualcuno si fa avanti col suo cane per darti una mano in via autonoma...
http://www.unitacinofila.it/ questo è un altro gruppo cinofilo, sempre in provincia di Novara: http://www.nucleolaika.it/ Ti auguro di ritrovarli al più presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
gia' domani pomeriggio alle 3 ci sara' un ragazzo con la sua lupa ad aiutarmi,se qualcuno si volesse aggiungere me lo faccia sapere anche tramite sms 3496720428
ho la fortuna di lavorare in proprio,quindi preticamente ho smesso da qdo sono spariti,dedico tutto il tempo a questo,quindi chi e' disponibile me dica qdo e ci vediamo sperando che sabato ci siano piu' probabilita' che qualcuno sia libero,tento di organizzare un ritrovo x la mattina alle 11,anche prima x me,dipende da qti saremo e c organizziamo...ritrovo a Romagnano Sesia,vicino il centro sportivo L'incontro,vicno Omnia Sport...preparo delle piantine e poi assieme decidiamo come dividerci grazie a tutti anche solo x il sostegno...li trovero'!o piu' facile,saranno loro a ritrovarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]()
sabato 30/05 ore 11 -Romagnano Sesia
ritrovo al centro sportivo - Omnia Sport contatto - ricky 3496720428 chi può dare la propria disponibilità per sabato? chi per domenica? chi per entrambi i giorni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
Si, metti anche tanti volantini in giro....con ricompensa mi raccomando.
La gente si muove di piu'...... ![]() Spero tanto che li ritrovi al piu' presto
![]() |
#26 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
a sabato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
grazie mille aspetto tua conferma
a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
purtroppo domenica mattina devo assolutamente andare ad una comunione,cmq proseguiro' le ricerche nel pomeriggio
ritrovo h 15 sempre davanti ad Omnia Sport(romagnano sesia) 3496720428 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
ora sto mettendo volantini anche nelle buche delle lettere....e poi continuo a girare nei boschi...ieri e' venuto un ragazzo con una lupa,siamo stati vicino a dove li hanno visti lunedi',la sua lupa sembra aver sentito una pista e da li' abbiamo trovato delle feci che molto probabilmente sono di cane a alcune impronte...oggi tornero' nella stessa zona con un mio amico che ha un rhodesian a fare un'altro giro...poi sono stato nei boschi dietro casa ,che loro conoscono bene,ho lasciato in giro dei pezzi di carne provando ad indirizzarli sulla strada giusta
a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Lupo Lucio
|
![]()
Tutte le volte che ci sono nuove risposte a questo topic penso siano brutte notizie quindi sbrigatevi a trovarli!
In bocca al lupo! speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
Sarei venuta volentieri (sarebbe un'esperienza da far fare alla lupastra) ma questo fine settimana è già pieno zeppo di impegni. Tienici aggiornati sulla situazione che vedo se riesco a liberarmi un altro giorno nel caso ci fosse bisogno.
![]() |
#34 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
è terribile!mi dispiace tanto!
Non perdere la speranza vedrai che li trovi! Fede86 ha detto una cosa che ti consiglierei anch'io chiama subito qualche gruppo cinofilo che fa ricerca li dalle tue parti vedrai non ti diranno di no! Ti auguro con tutto il cuore tu riesca a trovarli,tieni botta!non arrenderti mai. Francy
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
RIKY , x domani non potro' essere li' con voi perche' sono appena tornata dal vet.
ad alfi hanno fatto l'anestesia x via dell'orecchio. da come si comportava sembrava avesse un corpo estraneo, invece è una brutta otite, x cui x un po' evitero' posti dove ci sono pericoli x le sue orecchie .ti auguro di trovarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
grazie di cuore a tutti!
domani dovrebbe venire qualcuno ad aiutarmi,cmq chi fosse disponibile a venire a a cercare con me,mi mandi pure un sms(nn ho internet a casa,solo qui in ufficio...),con la sua disponibilita' e c mettiamo d'accordo...io sto facendo solo qto dalla loro scomparsa e continuero' a farlo fino a giovedi' 4 giugno compreso,poi purtropppo dovro' partire x la spagna x 1 mese x fare un esame a cui nn posso rinunciare...confido di ritrovarli mercoledi' sera!!! nn ho scelta,devo essere positivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Vabbè dai non ti faccio perdere tempo a rispondere a curiosità inutili, se vuoi una mano a fare qualche telefonata a centri cinofili etc per avvertirli sono a disposizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]()
Ma non c'è stato più nessun avvistamento ? delle indicazioni per avere anche solo una vaga idea di dove concentrare le ricerche?
bè è anche vero che se sono in continuo movimento.... Speriamo in questo fine settimana....però .... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|