![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
un forte abbraccio anche da noi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Ti saluto anch'io Roki, chissa' magari ti incontri con la mia Sky, lei mi ha lasciata quattro mesi fa ,era un PT , mi manca molto....scusatemi
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
Mi dispiace tantissimo.
Un abbraccio forte forte
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
Oh no, mi dispiace...Un amico che se ne va è sempre troppo doloroso... chiunque sia e di chiunque sia.
Ti abbracciamo e ti siamo tutti vicini... e lo è anche Roky. Tu lasciati distrarre, e fa distrarre la povera miky... E un bacio a Roky, saluta la mia Angie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() se puoi, dai presto un nuovo compagno a miki, le farà bene! Buon viaggio, Roki dagli occhi buoni...
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Un grazie ancora a tutti voi che meglio di tutti potete capire cosa si prova per la perdita di un compagno di vita.
La bella notizia è che la Miki finalmente mangia da sola e ieri sera si è messa anche a giocare con noi facendosi inseguire per 2 ore!!! L'altra novità è che abbiamo deciso di prendere un'altro clc, magari un maschietto per rendere felice la Miki, il cucciolotto e ancor di più noi, si allarghiamo la famiglia.
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per favore controlla ti ho mandato un messaggio privato molto importante e urgente. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace molto per il vostro compagno di vita che se ne è andato, so anche io cosa si prova, anche se si sa che la morte è la cosa più naturale del mondo...
Complimenti invece per la scelta di prenderne subito uno nuovo...non tutti se la sentono di farlo, ma secondo me invece è il modo più sano di reagire ad una sofferenza del genere, per voi e per Miki PS:che in Sadegna ci sono dei cuccioli spaziali (Diva x Will: http://www.wolfdog.org/forum/showthr...27455&langid=9) che per varie vicissitudini vengono "svenduti" solo a persone che diano garanzie di affidabilità totale, come sicuramente siete voi, lo avrete letto (vedi post: ho bisogno di voi)..poi naturalmente mille motivi vi possono portare a mille scelte, quindi mi limito a segnalarvelo nel caso in cui in questi giorni, presi evidentemente da altre cose, vi sia sfuggito Last edited by Martab; 29-07-2009 at 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Nel caso che non leggano i messaggi, qualcuno conosce "tommy" e potrebbe metterci in contatto? E' importante. Grazie a che vorrà fare da intermediario, ma ne vale la pena, credete.
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
Ci sono.. letto!!!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto solo adesso
![]() Mi dispiace tanto per il tuo Roki. Sono contenta che ora Miki stia meglio e sono contenta del fatto che abbiate deciso di prenderle un compagno.
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Grazie ancora ragazzi, purtroppo la vita ci ha insegnato che ciò che amiamo potrebbe andarsene in ogni momento ma quando arriva quel giorno è sempre tragico.
Ma la vita è strana e dietro l'angolo c'è sempre una sorpresa.. Mi è stato chiesto di adottare un clc, un cucciolotto che come accade molte volte e stato preso pensando fosse un cagnolino come molti, ma grazie all'intelligenza del nuovo propietario che ha capito cosa sia veramente un clc (purtroppo dopo) ha deciso di affidarlo ad altri senza lasciare passare troppo tempo. Sinceramente l'idea all'inizio non mi piaceva, perchè sembrava un tentativo di sostituire Roki ma poi guardando la Miki e parlando a casa ci siam detti "magari è il destino" e così abbiamo decido...ok. Bene, è arrivato Tabor, un "piccino" di 4 mesi e mezzo che non potrà mai farci dimenticare Roki ma sicuramente ci terra talmente impegnati da non lasciarci molto tempo per pensare. Ora vedremo di convincere la Miki a farci amicizia,(il primo incontro non è andato molto bene) nonostante i suoi occhi sembrino già molto più felici. Ancora grazie a tutti.
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
Bravo, vedrai che non ti pentirai di questa decisione!
Buona vita insieme ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]()
Ottima decisione! Il nuovo arrivato vi distrarrà un bel po' e questo sarà un periodo meno duro. Immagino che la Miki starà già allentando la presa sulla difesa del suo territorio... facci sapere come va l'inserimento in famiglia del lupetto, Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
![]()
Sono felice per voi e per il nuovo arrivato che sicuramente vedremo presto nelle fotine che posterai
![]()
![]() |
#36 |
Junior Member
|
![]()
Eccolo...
http://img505.imageshack.us/i/02082009213.jpg/ http://img136.imageshack.us/i/01082009205.jpg/ Finalmente la Miki ha capito che è un'amico e non vuole rubargli nulla nonostante non mi fido ancora a lasciarli soli. La zecca ha già scoperto tutto ciò che è stato sotterrato dalla Miki e la cosa continua a non piacergli ![]() Tabor è bravissimo è stato seguito da un addestratore, risponde a tutti i comandi ![]()
![]() |
#37 |
Member
|
![]()
un grosso abbraccio....
Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
![]()
[quote=Tommy;228081]Eccolo...
...vedi comincia già a strargli attaccato al ..sederino... ![]() Ora devi assolutamente aggiornare la firma, hai una famiglia allargata!! ![]() Sono proprio contenta ![]()
![]() |
#40 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Cinzia, oggi li ho lasciati a se stessi
![]() ...tranne giardino, piante, alberi, fontane, ecc ![]() Roki starà guardando e sorridera con noi ![]()
![]() |
|
|