![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
avevo da tempo(gia) in mente qualcosa di simile,avevo ritrovato la rivista solo poco tempo fa-ho uno scanner dell'anteguerra,cmq nell articolo ci son particolari davvero poco noti degli esordi del clc in italia
uno su tutti: si impara la prima coppia di clc fosse addirittura arrivata,per mano di altri italiani,nel 1978..ma poi non se ne seppe piu nulla ![]() nelle mani di giancarlo rinauro ,invece ,fu tutt'altra storia,grazie al cielo grazie ancora rinauro
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
mi dispiace molto
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
un caro saluto a giancarlo e sentite condoglianze alla famiglia.
grazie per tutto quello che hai fatto.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Un saluto e un abbraccio alla famiglia.
![]() |
#25 | |
Member
|
![]() Quote:
Grazie a Giancarlo Rinauro e condoglianze ai familiari.
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Giancarlo e Cera un binomio che i "vecchi" ricordano bene. Cera aveva rubato anche a noi il cuore.
Ci dispiace tantissimo per la perdita di Giancarlo che ricordiamo come una persona davvero appassionata alla razza, leale, spontanea e dal cuore grande grande. Un abbraccio a Patrizia e ai figli. Nadia e Fabrizio
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
Non l'ho conosciuto ma ho una vhs del 2002 dove lui parlava di clc e soprattutto di saarlos, con serietà, senza dire cose fasulle, e interloquiva con gli altri ospiti della trasmissione in modo intelligente e garbato. Aveva con sè un bimbo molto piccolo che il saarlos coccolava amorevolmente. Bellissima immagine..
Condoglianze alla sua famiglia anche da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
wise and beautiful member
|
![]()
Il suo fu il primo allevamento che visitai, lui nn c'era, conobbi moglie e figli a cui porgo sincere condoglianze.
Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Stringo a me il testone della Trudi e porgo la mia gratitudine a chi ha contribuito a diffondere questi meravigliosi cani. Grazie, vorrei averlo conosciuto. Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Giancarlo!
![]() Io ho avuto il piacere di conoscerlo anche perchè il figlio è il migliore amico del mio ragazzo...forse sono di parte!una persona meravigliosa che mi ha accolta come una di famiglia.gentile e disponibile...andare da lui era come andare a casa!un posto accogliente, una bella famiglia che ti accoglie sempre a braccia aperte! Non un allevatore bravo ma un vero appassionato che ha dato tantissimo a questa razza! Quando mi sono decisa a prendere le mia cucciolotta mi ha mostrato tutti i suoi CLC...ognuno con una sua storia! ci mancherai, grazie di tutto! un abbraccio a Patrizia e tutti i figli e figlie! Alessia |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Giancarlo.
Io ho avuto il piacere di conoscerlo perchè il figlio è il migliore amico del mio ragazzo e quindi forse sono di parte... Una persona gentilissima che mi ha aperto le porte di casa sua e mi ha accolta come una di famiglia! andare da lui era come andare a casa....una famiglia che ti accoglieva semrpe a braccia aperte! quando mi decisi a prendere una lupetta mi fece vedere tutti i suoi cani....ognuno con una sua storia! la mia cucciolotta sta crescendo con i racconti che lui e la sua famiglia mi hanno sempre fatto di tutti i loro cani e con l'interesse di come la mia piccola cresca! Giancarlo non era solo un buon allevatore ma un vero e proprio appassionato che ha dato tantissimo a questa razza! ciao Giancarlo ![]() Un abbraccio a Patrizia e figli |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|