![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Franci per aver fatto "pulizia"
![]()
![]() |
#2 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
Davvero molto belletutte e due, ma Baruska è qualcosa di eccezionale...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
beh il mio è un commento totalmente soggettivo,partendo dal presupposto che un clc perfetto di struttura,testa ,fascino come lo vorrei io ancora non l'ho visto..
loro in italia, pur avendo dei difetti che sono visibili ,rimangono le femmine che mi impressionano di più. In più rimango dell'idea che migliorare un fisico (che è perfetto di proporzioni ma solo strutturalmente esile)sia più facile che avere una testa come la loro partendo da una cagnesca!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Io altrettanto soggettivamente ritengo che se come teste in effetti gmaya/bara sono molto belle nel complesso non direi che siano le migliori d'Italia, penso sia troppo. E' una mia sfida personale cercare di trovare una perfetta via di mezzo e migliorare quanto già di ottimo ho a portata di mano, rispettando la salute dei cani PRIMA DI TUTTO.
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() o meglio è nulla di che,ma visto che qualcuno fa di tutto per farsi spam,ben gli sta ![]() ![]() ps:franzo acculturati ,dai che poi le donne alla lunga lo notano che leggi solo il corriere di lupolandia ![]() ![]() ps:gli animali van antropomorfizzati il meno possibile,e con un titolo del genere,sto thread,è proprio "arghhh" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "gelosie e" ma per favoreeeeee ![]() ![]() aloa spammoni non ce la farete mai ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|