![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
molto piu luminosi di come si vedono nella foto sul profilo ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 08-12-2009 at 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
come già postato da un'altra parte...mi ripeto.....Davidec ama il mondo del clc...perchè ha affermato che le proprietarie dei cecoslovacchi sono parecchio gnocche.....quindi la sua è una devozione alla proprietaria.....dato che le proprietarie di cani corsi....insomma....scarseggiano di bellezza.......
Lui vi ama tutte....e vederlo parlare con voi....lo inebriava......lo estasiava..... gran paraculo....perchè il pischello le cose le sa....e ha un buon occhio per quanto riguarda la cinofila.....ma come gli ho più volte detto....ha la grande capacità di saper spaccare the balls...... Comunque posso dirti...piacere di averti conosciuto....e grazie del complimento sul mio lavoro anche se sai...sono geloso...non hai detto nulla sul mio piccolo rottame sfreggiato..ma pazienza..quando mi cresceranno le tette...forse lo farai.. ![]() ![]() se continui a usare gli stessi toni di questo thread....diciamo che sei passabile....ma una cosa.....non puoi impazzire difronte ogni forma di vita di sesso femminile.....contegno ragazzo....ci vuole un minimo di contegno.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
wise and beautiful member
|
![]()
BRAVO ARGO!!!!!!!!!
E' come il vino, migliora con l'età! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|