![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Qualcuno mi ha contattata su msn...
![]() Devo scoprire come, visto che non era stato annoverato tra le mie amicizie. Per sicurezza ho tolto il mio contatto di msn dal sito di WD. Strano comunque, a me non ha mai funzionato quel link li, vabbo. Pensate un po, che razza di faccia tosta bisogna avere, io non mi permetterei mai di contattare una persona che ho precedentemente massacrato sul suo contatto "privato", nemmeno se reso pubblico. Quantomeno chiederei prima il consenso.... Comunque tenevo a precisare che qualsiasi cosa volesse dirmi, suggerirmi, chiedermi, accusarmi ecc ecc. NON MI INTERESSA. Caro DavideC, non mi interssi, nemmeno mi disturbi più, da tanto non ti leggo, mi stupisco solo che ci sia ancora qualcuno interessato a risponderti, anche se forse, se avessi uno dei clc da te bersagliati potrei capire e forse ti risponderei anche io.... mah! Ti ho bloccato comunque, ho di meglio da fare che discutere con te dei cani altrui, non mi interessi come persona, ne tantomeno come entità virtuale. Dialogare con Sirius Elsa e Zazzì secondo me è più proficuo ![]() Comunque, propongo di utilizzare questo inutile thread come scannatoio pubblico, e di lasciare puliti i thread delle cucciolate. Chi pubblica in prima pagina la propria cucciolata secondo me si dispiace molto delle sterili considerazioni tecniche che fanno a fettine i loro amati cuccioli. Riflettete |
![]() |
|
|