![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Sarebbe il colmo che un Toposorcio di fogna non postasse neanche una foto!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() comunque Massimo ha già postato almeno una foto da podio e per dirlo io, che lo trovo simpatico quanto una postina polacca dall'accento incomprensibile oltre che grassa e sudata che ti consegna una multa per autovelox, significa proprio che non ho potuto evitare mio malgrado ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Artù & Beauty
|
![]()
![]() |
#24 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Si, valgono, basta che la foto sia fatta da voi. però è giusto che decida il giudice per il suo conocorso |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
& boschino
|
![]()
mannaggia a te carlot......l'hai chiamata?????
è arrivata!!!! chi??? LA PIOGGIA!!!! uffi.....quì non se ne può più, piove sempre......!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Sunnywolf
|
![]()
HA PURE LA FACCIA MALEFICA QUI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
![]()
fuori concorso posto questa foto di matilde (scottish terrier un pò clc inside), qui non è lercissima l'avevano pulita in mattinata e lei al pomeriggio era così
![]() e vorrei far notare che di norma dovrebbe essere così ![]() ![]() ma vocio e rasta è BELLO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
la prima rende meglio l'idea del "felici" di essere sudici, ma l'ultima è più bella come foto. Complimenti però, da podio sicuro
Annalisa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() riciclo dei piccoli contributi di zozzerie in attesa di buttarlo nel letame e fare nuove foto... pozzanghere storpianti ![]() da leccare con fierezza ![]() oddiooddiooddio che bello! un po' di qui... ![]() e un po' di là.... ![]() oooohhh ora sì: bèl maròn! ![]() ma va laaaaaaa...abbandoniamo le pose e contorniamoci di una crisalide di bava aliena... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Sunnywolf
|
![]()
SE VUOI marta domani mattina porto un secchio d fango e glielo tiro prima di entrare nel ring (ad Arian) cosi' potrai fargliela sul tappeto rosso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]()
Foto vecchie, ma tanto lo sfondo/giardino oggi è ridotto come allora...da servizio tg sui canili lager
![]() e anche Noor è come allora, più sudicia e felice che mai! Partecipo (si fa x dire, sono penose) con la prima: ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Povero piccolo, lì non aveva neanche un anno....
...Max grazie mi hai fatto vivere dei bei ricordi...quei boschi sono magici. In effetti cara Carlotta è stata una bella impresa doverlo ripulire per bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
parlo della foto che ho già postato e che, a mio parere, mostra proprio un nuovo arrivato nel mondo dei CLC che ammira ed impara il peggio da due esperti del mestiere
![]() quando anche il gesto più brutale, come il gettarsi e lottare nel fango fino ad uscirne stravolti, può dar vita al più tenero ed innocente stupore in un'anima ancora candida
![]() |
![]() |
#36 |
e la zecca Misha
|
![]()
toporatto ha vinto .....
non c'entra molto, ma la posto qui ... è una foto trovata per caso in gallery che mi sembra davvero simpatica http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/46982/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
Quella sì che è una buca!! O_O... dove voleva andare, agli antipodi del mondo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
VIP Member
|
![]()
Non posso partecipare, abbiamo i cani principini che non si sporcano le zampine nemmeno se li butti in una letamaia; abbiamo qualcosa sulla sabbia, ma insomma niente di che
![]() Giusto la Topa ogni tanto si rotola su qualche merdaccia di gatto o carogna, ma non si vede, più che altro si SENTE.
![]() |
#39 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() (seppur vecchio e calvo) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
VIP Member
|