![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
spero che la tua vita possa divenire un inferno
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
aggiungo in una battuta di caccia ( che ovviamente non faccio portare a termine ) riesco spesso a ristabilire la calma tra i due.
Ora che si sbranino
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
che sia mai che tu possa far finire loro una caccia, non scherziamo eh
![]() |
![]() |
#24 |
Neo & Bill
|
![]()
Io ho perso la battaglia, quindi taccio.
Ma proprio perchè ho perso la battaglia, tanto di cappello a chi la vince.
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
Ecco che ci siamo, da una settimanella Branzino è diventato molto serio, non fa pià casini ma comincia a sfidare il babbino.
Se sta sul divano o sul letto ringhia a chi passa, specie se è il padre; ora poi che per una settimana ci sono state ospiti Andromeda e Inka la tensione tra i due si tagliava con il coltello e ancora peggio ora che c'è Evelina in calore...si contendono la "pulizia" della patatina. ![]() Non so se è un bene ma quando il nano sfida il paparino (gli ringhia dietro con la coda dritta) Navarre invece pur ringhiando e alzando tutto il pelo si gira di culo e se ne va, cercando di evitare qualsiasi scontro, però Branzino non gli da tregua e -per ora- un bello strillone o il mitico calcio into kulo riesce a riportare ordine e armonia in casa ![]() Lo stesso metodo è risultato vincente nelle due occasioni che si sono quasi attaccati a litigare. dopo un po' li vedi dormire uno col muso appoggiato sul culo dell' altro, oppure Branzino riempie il padre di leccate tipo cucciolo ![]() Sicuramente tra poco bisognerà togliere Evelina, ma per ora i due maschi sono meglio di qualsiasi striscio o progesterone ! Stay tuned per eventuali sviluppi...
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Ok, era Evelina in calore e la situazione stava diventando insostenibile, prima o poi si sarebbero attaccati.
Levata Evey tutto si è placato, ancora qualche alzata di pelo e ringhio ma con poca convinzione. Il più abbattuto sembra Branzino, quasi prostrato...evidentemente ci aveva fatto un pensierino sopra ![]()
![]() |
#27 |
Guest
|
![]()
Beh se fossero andati d'accordo due maschi sessualmente attivi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
nonono, ti smentisco! paragone sbagliato.
non è la sola femmina..c'è anche Bontina! e quelli vanno d'accordo solo perchè c'è Grande Puffo a far rispettare l'ordine di ingresso... però ora che l'ho scritto...qualche assonanza.. Gianluca è il Grande Puffo?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Gli hai concesso il privilegio di salire sul trono... prima o poi ti sbranera'!
![]()
![]() |
#30 | |
& boschino
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|