![]() |
#21 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
Quando si dice postazione dominante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Artù & Beauty
|
![]() ![]() Lui non era un clc, ma in questo caso lo iscrivo di diritto. Lui era Rei, il mio vecchio husky. Era molto luposo, era bello, enorme e ululava molto più lui da solo che tutti e due i clc che ho ora. Non era molto affezionato a noi, da bravo husky per lui i padroni non erano poi così importanti. Però... sembrerà assurdo perchè credo sia quasi un caso unico... lui faceva la guardia; non che fosse un gran guardiano, ma per essere un husky faceva anche troppo! Quando andammo a vivere in quella che oggi è la nostra casa, lui era già avanti con gli anni. Ogni sera, quando tornavo a casa, lui mi aspettava attaccato al cancello. Una sera rientrando gli ho fatto una foto. Non era bello? Sembrava un orso!
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
A parte che io adoro gli Husky, ma lui sembrava proprio un orso polare! Stupendo!
Evidentemente eravate abbastanza importanti da farlo stare in attesa del vostro rientro ![]() ![]() ![]() Bellissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Rinuncio a cercare quella buffa, troppa fatica, troppe foto, in compenso ho trovato questa (fuori concorso anche perché non aspettava nessuno, ma mi faceva sorridere con quel vitino da vespa e l'aria impostata). Nel suo piccolo e per avere solo 5 mesi sfoggiava un fisico da pin-up
![]() ![]() ![]() ![]() Sempre fuori concorso.. un vicino che aspettava il passaggio di Petra (notare il cartello che dovrebbe raffigurare il soggetto ![]() ![]() E quando l'attesa diventa insopportabile (leggi pieno calore): ![]() è il caso di dire "Se la montagna non va da Maometto.. " (viceversa sarebbe un pò azzardato, nonostante il cartello) ![]() Last edited by elisa; 24-05-2010 at 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() - hai detto che torna? - alle seiemmezzo - precise? - precise.. - e che ore sono ora? - le tre - e passa di qui? - si - proprio dal li? - si.. - maquantomanca? - ? - alle sei e mezzo dico.. - tre ore e mezzo - e ha detto che tornava? - ..iemmezzo... - e che ore sono ora? - le tre e un minuto..purtoppo - e alle sei e mezzo arriva e passa da li? - ....appunto - ...e quindiquantomanca? - .....................
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 25-05-2010 at 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Andrea è fantastica
![]() ![]()
![]() |
#30 |
& boschino
|
![]()
ecco, addio alle nostre speranze............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Anche lei mi aspetta dall'alto (non si nota ma è in piedi sulla sua cuccia) e io arrivo con la macchina dal cortile sotto dove lei sta guardando!
Quando torno dal lavoro, alle 18.00 è sempre immancabilmente cosi: ![]() Uploaded with ImageShack.us
Erica e ....l'angelo Amy Last edited by Erica&Amy; 26-05-2010 at 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
Ma perché tutti tornate alle 18.00 -18.30?
![]() Ma quanto sono sfigata.. manco l'ora d'aria a mezzogiorno.. ![]() ![]() Scusate non perdo occasione di lamentarmi che lagna.. tanto si sa che scherzo! (.. sè, magari..) Comunque anche la Petrina mi attende dietro il cancello tutte le sere e mi attende a luuuuuuuuuuuuuuuuuungo ![]() ![]() ![]() Djuma no, lei attende solo la ciotola ![]() ... ![]() Vabbuò, ho magnato davanti al pc e stasera sono tornata anche presto, a regola.. quindi ora le porto fuori, povere criste ![]() ![]() In fondo non è colpa loro se sono stata viziata a lungo da cani che passeggiano così ![]() Ok stop.. in fondo è solo questione di energia, certe domeniche faccio jogging con le bestiacce legate insieme al flexy in percorsi affollati da altri cani e podisti e ce la caviamo alla grande ![]() ![]() ![]() E non hanno manco gli occhi gialli 'ste due malefiche faine ![]() Basta ora vado davvero .................. in guerra contro lupi e zanzare!!! Last edited by elisa; 26-05-2010 at 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in realtà varco la soglia di uscita dell'ufficio alle 18 e zero zero.
se trovo la strada sgombra e le strisce pedonali libere tiro il freno a mano davanti a casa alle 18 e zero tre - zero quattro (dipende dalla frenata per evitare il vecchietto davanti all'edicola).. ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 26-05-2010 at 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
ma sto andando.. mentalmente sono già alla porta, carica.. Ma vafangu.. no avete ragione tutti, prima o poi il demonio uscirà dal mio corpo e riprenderò possesso della mia misera esistenza (MAI uscita alle 18.00 in un anno che faccio 'sto lavoro, giuro, e sarebbe quello l'orario. A parte quando ho fatto il botto.. ma è l'eccezione che conferma la regola ![]() ![]() ![]() (magari fosse.. vabbè dai non mi lamento più.. si dovrebbero lamentare i cani non io! io me le cerco.. o forse le attiro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]()
.. attendi attendi.. si fa notte!
Ci rimane solo quella.. ancora non ce l'hanno tolta per fortuna, anche perché è proprio magica, almeno in questa stagione. E col caldo loro tirano meno ![]() Dal telefonino e manco a dirlo fuori concorso (e un pò troppo indiretta l'associazione con l'attesa ![]() .. tale cane tale padrone: nottambule ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
La zoccolina sul balcone aspetta me e Thai...
![]()
![]() |
#38 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Uhm... ho cercato invano foto che descrivessero l'attesa di un ritorno, ma non c'è stato niente da fare...
Partecipo con questa che è "la spudorata faccia da mendicante" che Shi si pennella addosso quando vorrebbe entrare in casa: ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Distinguished Member
|
![]() |