![]() |
#21 |
Member
|
![]()
mi spiace tanto x la piccolina...e x voi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Sunnywolf
|
![]()
Un grande abbraccio a te e a tuo marito, mi spiace davvero tanto, fanno parte della nostra vita e quando se ne vanno portano con se un pezzo di noi e sempre rimarranno nel nostro cuore
Ciao Jolie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Mi dispiace Claudia...un abbraccio fortissimo da noi tutti.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]()
Un abbraccio fortissimo anche da parte nostra!!!!!!!!!!!
ciao
![]() |
#25 |
Distinguished Member
|
![]()
un abbraccio, mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
noo Claudia, mi dispiace tanto.
Me la ricordo la Jolie, l'ho vista in funes, era bellissima. Non riesco neanche lontanamente a pensare cosa state passando. Cerca di pensare che per lo meno non ha sofferto, e ora sta bene. Se hai bisogno, son qui. Un abbraccio forte anche a Fabrizio.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace tanto
![]() Povera piccola... 7 anni erano veramente pochissimi. Un abbraccio a tutto il vostro branco.
![]() |
#28 |
Menopausa precoce
|
![]()
Mi dispiace un sacco Claudia.
![]() Anche il doberman di alcuni amici è morto nello stesso modo, un'infarto fulminante mentre correva, loro mi dicevano che non è un caso poi così raro in questa razza.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Ricordo bene Jolie, la bellissima ombra di Fabrizio. Vi mando il mio abbraccio con tutto il cuore. Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
Porca miseria!Mi spiace!
Sono senza parole...per carità nella vita ci sono tante cose brutte ma i pelosi ce le alleviano un pò e quando sono loro a lasciarci è come se la ciambella di salvataggio si sgonfiasse un pò. Un saluto
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Ma poverina. Un abbraccio a te e a tuo marito, è vero ne era giustamente molto orgoglioso della sua cagnola.
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Noi non ci conosciamo, però anch' io vi mando un grande abbraccio vistuale...
Ciao Jolie
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]()
Un abbraccio, coraggio!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti..... Fabrizio e' distrutto, non riesce piu' nemmeno a lavorare e per lui il lavoro era importantissimo.
Ha deciso di prendere un altro cucciolo di dobermann, lui spera che possa riempirgli un po' di vuoto.... Spero sia cosi'
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]()
Che brutto... mi spiace tanto, era così innamorato di Jolie... secondo me il cucciolo è una buona idea: per forza di cose la sua necessità di tempo e attenzione distoglierà un po' i pensieri dal vuoto lasciato da lei.
![]() |
|
|