![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
TANTI AUGURI ALLA MIA DOLCE CASSY che oggi avrebbe compiuto 1anno... invece purtroppo la leucemia me lha portata via la settimana scorsa...
mi manchi bimba mia... mi manchi la mattina quando per prima venivi a salutarmi e ti accoccolavi ai miei piedi...mi manchi la sera quando andavamo a letto insieme e tu eri sempre accanto a me... mi manca rientrare a casa e non vederti...mi manca quando ti preparavo la pappa... mi manchi nei momenti difficili, quando piangevo e tu mi leccavi la faccia...manchi tanto alla tua nada che la mattina ti cerca e quando andiamo nel bosco dove ti abbiamo sepolta si siede accanto alla tua tomba e veglia su di te. mi mancha non potermi accoccolare a te sul pavimento, annusare il tuo pelo morbido e profumato...mi manca sapere che tu eri sempre con me e qualunque cosa avessi bisogno eri lì... quanti ricordi meravigliosi e quante cose avrei voluto fare con te ma purtoppo è andata così, purtroppo la malattia ti ha portata via da me e tu eri così piccola e indifesa...mi sono tatuata il tuo nome...non ti dimenticherò mai come non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo passato insieme, le gioie infinite che hai saputo darmi... sarai sempre nel mio cuore mia dolce lupa...avrei voluto festeggiare il tuo compleanno al lago, ti piaceva così tanto fare il bagno e correre sulla spiaggia... invece sono qua a piangere perchè non ci sei più...ora tu corri felice nel tuo bosco, felice come una volta e stai bene, insieme a dryas!! ciao amore mio...tanti auguri!!!! |
![]() |
![]() |
|
|