![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
nb:uno nel giro grosso può anche volerci non andare(si intende una cinofilia un po piu adulta & mainstream ,ovviamente)
![]() qualche esempio parlo con allevatore amatoriale non minuscolo,mi dice che un noto"stellino"del forum gli chiede insistentemente di usare il suo clc a monta..costui ì'amatoriale,rifiuta per ben due volte a quel punto non si sentono piu,cmq non ci son troppi strascichi litigiosi nb,esemplare valido,eh,non il classico autosopravvalutato dall ego del padrone chiedo all allevatore perchè rifiuti risposta"davide,quell esemplare,l'ho fatto,creato,io o il padrone ,o chi altri? io"beh ne te ne il propiretario,l'ha creato un altro allevatore mi pare" lui"ecco-ora,a me sta simpatico quest'altro ? io"mah non so,ma dal tono non direi..." lui"esatto,e quindi non lo vado a usare...mi spiace per il padrone,ma amen,di stalloni poi ce ne sono tanti...vedi nella vita si va anche a istinto.."-che scoperta,ndr-. questa in cinofilia è una cosa che ovviamente accada piu spesso di quanto si pensi piu raro che succeda il caso contrario,ovviamente,ovvero che uno neghi monte-del resto è chi ha la femmina che ha la decisione finale,i maschi da soli mica si riproducono (e se volete la mia,x quel che ho visto altrove,negare monte non è mai una gran idea,uno deve anche vedere cosa vale il suo cane con femmine diverse,-senno fa presto a pesare che sia tutto oro-e non è voglia di introiti,si può pur dare a gratis in teoria,eh... ![]() queste nelle altre razze son cose note qui invece cè tutta sta retorica apparente(in realtà in pvt si va al sodo come altrove)dell amicizia e della bontà,magari anche romantica e coraggiosa ,ma i risultati,son quelli sopra,uno di quelli piu"devoto"al suo allevatore,che per boomerang ![]() ![]() da sempre infatti invito a un atteggiamento un po meno spammistico e un po meno adolescenziale,visti i risultati,come quello sopra,che non sono neppure così rari,parafrasando il titolo di un libro di italo calvino"il castello dei veti incrociati" un aproccio un po meno emotivo e piu calmo avrebbe probabilmente RESO molto di piu ad alcuni (parlo di visibilità e visivamente di quel che poteva fare il loro cane,montando-non parlo di soldi,con i maski stalloni a parte casi rarissimi, di gran soldi,non se ne fanno.. ![]() con le femmine,allevando, si-se volete una riprova,vi do il titolo di qualche libro cinofilo,di 300 pagine eh,dove cè SCRITTA LA STESSA COSA E SPEIGATO IL PERCHè) purtroppo cè tutta sta fretta di far parte del grand jeux dei vari team ![]() ![]() di meteore ne abbiam viste anche troppe ![]() open debate,se non ci fossi io spesso qui sarebbe na gran noia ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 15-09-2010 at 17:07. |
![]() |
![]() |
|
|