![]() |
#21 |
Sunnywolf
|
![]()
Ahhahahahahahhahaha forte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() "pestilenza" devo dire si adatta molto alla lupina ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
che ridereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() mi sto sbudellando!!!! è vero oltretutto!!!!
![]() |
![]() |
#25 | |
Nitro...tvb!
|
![]() Quote:
una volta Nitro è saltato giù da un muro alto almeno 3 metri perchè ci ha visti andare via...morale, non so come perchè ero di schiena, ha buttato Andre per terra con le gambe all'aria contro un recinto e gli ha fatto rompere un dito del piede...quanto ho riso non potete sapere...non riuscivo manco a chiedergli se si era fatto male....da quel giorno quando c'è Nitro che fa il pazzo correndo come un indemoniato si piazza dietro di me....perchè è sicuro al 100% che gira che ti rigira ti picchierà contro...
![]() |
![]() |
#26 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
![]()
E' una foto vecchia già vista...ma secondo me rende l'idea della differenza femmina sempre fiere e attenta (Akela) e maschio(Olcan)..giudicate voi
ah Olcan il palo in faccia l'ha preso in peine , quando tutto tronfio guardava un altro maschi dietro di lui e camminava ...e BOOOMMM palata quanto ho riso :-) |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ho termini di paragone però:
-a sei anni emzzo ancora non sà pisciare con la gamba alzata,spesso si sbilancia e se la fà mezza addosso oppure ha la grande idea di andare a marcare cardi e cactus -non ha il senso dell'altezza e non posso lasciarlo in casa con le finestre aperte, più di una volta l'ho visto sul cornicione mentre rifletteva"che faccio mi butto?" -nel bosco insieme a una femmina adulta e un maschio di un anno e mezzo lui è l'unico che sparisce in un buco in terra, in un altra situazione è caduto in acqua(non aveva visto che la terra era finita), ha fatto una capriola di 360 gradi mentre inseguiva una lepre e si è spaventato di una gallina che avevamo in una gabbia in cantina rifiutandosi di entrare per una settimana intera....ne avrei altre mille..... ![]() secondo me però vale la frase "tale cane tale padrone"....stasera ero al telefono e ho avuto la grande idea di mettere un paio di ciocchi di legno nella stufa eeeeeeee puf telefonino nuovo(aveva un mese) nel fuoco......
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 26-11-2010 at 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|