![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
Che figata!
Però come si fa a non avere un ca@@o da fare per avere il tempo di fare sta roba?
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
Non ti credere Navarre, molta di questa gente lavora full time. Solo che nel tempo libero crea trame, etc etc... lo facevo anche io, fino a che i lavori non sono diventati DUE e non ho più avuto tempo libero ^^...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ma come....vampiri, parassiti, avvoltoi, zombie, succhia-mente? stregoni e loro apprendisti...ma anche tu non leggi qui scusa?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
appunto...praticamente WD oggi...da brividi.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
E certo! Per recuperare il tempo perso!!!
![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
Ma che tempo perso! C'è una micro-economia che gira intorno al grv.
Esistono siti specializzati per la vendita di costumi, armi in lattice e accessori. E dovresti vedere che prezzi. E poi scusa, ma l'epico è una necessità di vita. u_u |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
Amen sorella amen!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
Non mescolare il grv con il burlesque e il fetish, profano.
@Costanza: tra 2 settimane andiamo a fare una tre giorni a Ligonchio, nel reggiano. Non è proprio a 2 passi, ma se hai voglia... c'è anche Dorian! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]()
Vedendo di chi è il messaggio precedente.... immagino! Amen sorella Amen 2!
Tre giorni a Giarola di Ligonchio per caso?? Ci sono stata una volta per Novalis: da qui sono 4 ore di viaggioooo (all'andata furono 6 veramente... sul passo del cerreto beccammo una nuvola... guidavo io ed eravamo in tre... andavo a 2km/h per dirti quanto si vedeva!)... siamo in un momento un po' di pausa del GRV, ma se ci capita di vederci sarebbe bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
Proprio Giarola.
E sì: la strada per Ligonchio-di-m***a fa dannare anche noi, tutti gli anni. L'anno scorso abbiamo tentato di arrivarci da Reggio. Dopo 2 ore che brancolavamo siamo andati a Modena tentando un'altra strada. C'era nebbia, siamo passati 2 volte per Toano (andando DRITTI!). Probabilmente abbiamo circumnavigato il monte per arrivare a Giarola. C'era pure un tratto di strada franato, una voragine sul nulla, la nebbia... e noi a ripetere per ore "Ligonchio-di-m***a-Ligonchio-di-m***a-Ligonchio-di-m***a..." Tutti gli anni ci ripromettiamo: mai più a Ligonchio-di-m***a. Poi tutti gli anni ci prende l'endemia e ci ributtiamo nel labirinto. Alla fine lo facciamo per la compagnia ![]() Magari proveremo a usare il navigatore stavolta. Quando ricominciate fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|