![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ieri sera ho applicato le suddette gocce oggi la piccola non è stata bene tutto il giorno era mogia mogia, ha avuto la diarrea e ha vomitato un paio di volte.
Ripensandoci ha avuto una reazione simile circa un mese fa, le date dovrebbero coincidere, alla prima applicazione. Con gli altri cani ho sempre usato Frontline + Scalibor e mi sono sempre trovato bene il vet mi ha consigliato l'Advantix (formula più moderna + efficcace ecc. ecc.) questa sera l'ho chiamato preoccupato e mia ha detto che in alcuni rari casi (che sfiga !) può succedere. Grazie a Dio in questo momento si è ripresa ed è di nuovo bella arzilla. Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa reazione al prodotto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
La mia clc non ha mai avuto problemi con l'advantix ma la mia jack-russell stava male tutte le volte che lo usavo... Non ha mai vomitato ma quando glielo davo stava mogia tutto il giorno, si vedeva che le dava fastidio... Adesso uso lo Scalibor con entrambe e il problema sembra risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
A questo punto tornerò alle vecchie abitudini Front+Scalibor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Tra l'altro, l'advantix da etichetta da una copertura vs pappatacio di 2 settimane O.o... e mentre aveva l'advantix, appena messo lo scalibor (dopo le due settimane ovviamente), Spettro si è pure preso una zecchina O.o...
Ora ho messo il frontline e andrò a frontline più scalibor fino a fine stagione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai calcolato bene le dosi? se è piccola, magari ne hai messo troppo
oppure è proprio "intollerante" a qualche sostanza, al di là dello stato fisico del cane hai guardato se sulla cute apparivano arrossamenti? ci tenevo anche a ricordare questa discussione, immagino che i nuovi iscritti non abbiano la necessità e comunque non incorrano nella lettura di thread vecchissimi, ma questo vale la pena di tirarlo fuori sempre, all'inizio di ogni stagione mi raccomando state attenti http://www.wolfdog.org/forum/showthr...light=promeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Zia Vale
![]() Il dosaggio è per cani da 10 a 25 Kg la tua nipotina è 18 c.a. quindi non dovrebbero esserci problemi di sovradosaggio, eruzioni cutanee e pruriti non ne ho visti. Comunque questa mattina era di nuovo un terremoto come sempre ![]() Vi garantisco che ieri non ho passato una bella giornata ripeto da adesso in poi Frontline+Scalibor |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|