Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-04-2005, 10:08   #1
fabio..
Junior Member

fabio..'s Avatar

Default Il pirla si è stancato.

Per tutti quelli che non hanno ricevuto una e-mail privata e che non hanno letto sulla lista pubblica di yahoo, non potendo riportarla in questo forum, espongo alcune considerazioni su quanto è stato scritto da Stefano con oggetto "Mi sembrava chiaro il mio gioco ma forse non lo era."

Per chi volesse approfondire, se nella lista non c'è più, posso mandare in privato la serie di messaggi che chiariscono il tipo di persona, il suo intento e quanto viene fatto nell'ombra contro quanche persona e a favore di altre.

- Si scusa con Arnaldo per averlo pubblicamente attaccato sostenendo che era inutile spiegarli prima che era necessario trovare qualcosa da criticargli al fine di rendere il campo "neutrale" e credibile la storia che tutto quello che fa lo fa solo per il bene della razza.

- Si accerta che aver indicato un presunto coinvolgimento di Arnaldo con altri non avessa dato fastidio adducendo che "tanto non ci crede nessuno".

- Si preoccupa che Sarka e Andrea non si sentissero accusati magari per fraintendimento dovuto alla lingua (che per altro capiscono benissimo).

- Rassicura Arnaldo che con questi interventi ci può solo guadagnare.

- Finalmente dice chiaramente che il suo scopo è far commissariare il Club (alle ultime elezioni non c'è riuscito).

- Suggerisce che, se Arnaldo è d'accordo, ritiene opportuno "creare un pò di falsa zizzagna" nella speranza di crearsi dei vantaggi.

Finisce scusandosi ancora per le insinuazioni ad Arnaldo.

Il tutto dopo avermi dato del "pirla" pubblicamente (cosa per la quale verranno presi provvedimenti nelle sedi appropriete) ed aver malamente appellato anche una certa Alessanfra.

Voglio concludere dicendo che Arnaldo si è pubblicamente allontanato da certe dichiarazioni (e lo posso capire), e che non ritengo più opportuno continuare il discorso se non in sede appropriata.

Parafrasando e citando Stefano .... " ...se e quando sarà il momento non venite a baciarmi le mani che mi fa schifo".

Firmato

Il Pirla.
fabio.. jest offline   Reply With Quote

Posting Rules