![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
Bello...come e più del solito! Mi pare che l'addestratore sia stato Massimo Perla...
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
allora:
- si, Massimo Perla lo ha preparato a girare, ma un buon addestramento base ce l' aveva già con Marco Reale. Però Massimo ti fa sembrare facili anche le cose più difficili. - correva come un pazzo per il bosco perché veniva prendersi il tacchino da susanna nascosta dietro un albero ![]() - in italiano non credo che lo faranno perché in USA è stato un flop (ma non credo per colpa di Navarino!) ![]() comunque non ci perdiamo molto, il meglio lo avete già visto ![]()
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Bravo Navarrino sei un grande nonno
![]() |
#25 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Però dai è una mezzasega come attore: doveva fare il lupaccio cattivo, e invece nella corsa si vede che se la rideva divertito! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
....è che ha la faccia da buono!
Quando passeggiamo tutti vogliono accarezzare lui e scansano la Topa che "sembra cattiva quella", poverina.
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
ho visto anche io il film su sky ed eviterei di parlare del film per concentrarmi sul grande attore quadrupede
![]() mentre vedevo il film, in preda alla sonnolenza prodotta, ho notato il lupo protagonista e mi è sembrato che ci fosse qualcosa di strano. di solito gli americani usano lupi quasi al 100% se non anche lupi veri per i film ma questo mi sembrava proprio un clc. ora che ne ho la conferma sono felice della mia intuizione e tanti complimenti a voi e alla star per i risultati ottenuti ![]() PS/OT: io studio a roma, dato che leggo che siete di roma anche voi, mica vi disturberebbe se venissi a trovarvi?
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
Del film è meglio non parlare considerato che il miglior attore sembra essere....il cane!
![]() Si quando vuoi, i nostri contatti sono sul sito; sentiamoci prima.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
Stessa impressione vostra,attori che recitano da cani e navarre (tutto applicato e impegnato ci ha fatto un misto di tenerezza e orgoglio)che recita da vero attore!!
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
a breve avrete mie notizie via mail ![]()
Io sono il Lupo/la fame è mia compagna/la solitudine la mia sicurezza./Io giaccio di notte/freddo è il mio letto/il vento la mia coperta./Io sono il silenzio/un'ombra nella foresta/impronte lungo il fiume./La mia corsa è un lungo inseguimento/di scintille di fuoco/dalla pietra focaia della notte./Io sono ucciso ma mai distrutto/io sono il Lupo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|