![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
UEILAAAAAA.....calmiamo gli animi!
Peccato che pure su questo post ci si debbano trovare polemiche! E poi dicono che sono io.....eheheh...vabbè. Ringrazio tutti quelli che con piacere mi hanno mandato i loro messaggi. Per il resto....che dire. Io volevo solo rendere partecipe le persone della mia felicità. Non entro nel merito se Forrest è più o meno lupino, non mi interessa. Per me Forrest è Forrest, ha tanti difetti ma fortuna anche pregi che credo siano importanti. Penso che ognuno di noi abbia il diritto di avere un suo gusto personale e una sua idea, giusta o sbagliata che sia, non importa. Sono contenta di aver ottenuto questo titolo pensando anche che Forrest non è più un giovincello, ha 4 anni e ha superato tanti cani giovani che erano sicuramente più appariscenti e...appunto giovani. L'ho condotto io e non un handler, io che sono una nullità in confronto a tanti altri! Per la perseveranza...beh, sicuramente sono testarda e non mi tiro indietro facilemnte, ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che Forrest abbia spesso vinto. Allora se è per quello tanti maschi che hanno iniziato un anno e mezzo-due anni fa, sono ancora lì e sono lontani dal titolo. Altri hanno rinunciato. Non è solo perseveranza ma ci vuole anche un pò di sostanza. Che piaccia o meno. Poi il resto non importa, sono contenta e basta. Ma non sono poi io a parlare....parlano come sempre i fatti: 2003 => Campione Slovacco (in madrepatria, detentori dello standard) 2004 => Campione Ungherese 2005 => Premio Grand Prix Razze Nazionali Slovacche 2006 => Campione Italiano Alla faccia della perseveranza.... Notare che non sono campionati Bielorussi, Cadutiedispersiinmarina, del Vaticano, etc... E di tutto questo, alla fine, sono contenta che mi abbiano sempre fatto merito, i giudici, per il carattere che ha. Una mosca rara e ne sono fiera. Ciao e grazie a tutti. Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
![]()
Dimenticavo....
2003 => Campione Europeo. Ciao ciao Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Complimenti a Forrest e Ale.
Dimenticavi campione europeo 2003 a Bratislava dove Forrest (CACIB) ha soffiato il titolo a Nunamiut (res.CACIB) Sarka |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
![]() Quote:
Volevo ringraziarti anche per il bellissimo tifo che mi hai fatto bordoring! Grazie davvero! Io di mio c'ho messo lo spumante....eheheh....buono! Saluti Alessandra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Ti rifacciamo i complimenti anche io e Francesca!!!!!!!! E dimenticavo te li fa anche Sky.
Saluti Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
Complimentissimi anche da parte ns!
Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
![]()
sono un ragazzo. ho capito chi dici te comunque io ero quel ragazzo con il giacchetto bianco all entrata del ring ho parlato molto con ilaria e francesco dell amico del lupo ho un lupo di sei mesi ed è figlio di induk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti per l'ottimo risultato.
Dany & Silvia & Ryan |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti anche da parte nostra, una grattata dietro l'orecchio a Forrest (e a Ombra che non diventi gelosa) e un saluto alla famiglia.
Ciao, Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
![]()
Grazie mille davvero a tutti voi!
Un saluto speciale a Lorenzo, nella speranza di vedere presto te e la famiglia. Come va Hobbes? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
![]()
Vi esterno anche questa, visto che non mi capita tutti i giorni....
![]() Sulla rivista ufficiale dell'Enci - "Cani" nella sezione "Esposizioni Estere" c'è un'articoletto con la foto e le ultime vittorie estere di Forrest. Ciauuu.... ![]() Alessandra |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Fulvia Kiro e Zora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
wanilagu
|
![]()
Cavolo! A me non è ancora arrivato! Non vedo l'ora!!!
![]() Complimenti!!!! ![]() Baci Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|