![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Junior Member
|
![]()
Ciao Scila,
sono di Roma, esattamente della zona di Monteverde. Anche Mila ormai si è romanizzata :-) Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Baci Ross & Banda |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Junior Member
|
![]()
ahahhaha, non è vero non era mia intenzione dire questo :-) !
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao scusate magari off topic ma volevo solo sapere da Alessandro dove ha preso Mila visto che se non ho capito male è nata il 25/10 come Nitro.
scusate ancora ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
![]()
Ciao ghiga,
scusa la risposta tardiva, ma leggo solo ora. Mila è stata presa a Modena allevamento Passo del Lupo, padre MIKY Passo del lupo, madre Legra Passo del lupo. Stessa cucciolata? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ciao sono angelo, io ho un cucciolo di sei mesi.... anche a me è capitata una cosa del genere. cioè anche a ma mi morde il guinzaglio..... ma perchè vuole andare a casa.. e poi x quanto riguarda la strigliata hai fatto bene cioè sempre con le dovute maniere bisogna fargli capire chi comanda... io x sgridarla ho preso un giornale e l'ho arrotolato e gli ho messo del nastro.. bhe il mio cucciolo che si chiama dryas solo che sente il rumore sulla mia mano scappa a cuccia... ma mai addosso a loro... in bocca al LUPO.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao Alessandro
Nitro è nato a modena al passo del lupo il 25/10/05 da Miki passo del lupo e Zima. fratelli da parte di padre... che cosa strana! ![]() ciao e ...fratelli di Nitro fatevi avanti! p.s. ti è già arrivato il pedigree? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
![]()
Bè .... effettivamente si è mi sembrà strano.
No comuque non mi è arrivato ancora il pedigree, lo starai aspettando...... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao come al solito faccio domande che non aderiscono perfettamente al tema ma non so dove farla: perchè nell'elenco riproduttori non trovo Zima e Ariska? volevo sapere il loro grado di displasia. scusate e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
E' capitato infatti che i gradi qui su riportati non risultassero realtà. Margo carica i dati SULLA FIDUCIA....quindi meglio che la verità tu la cerchi direttamente dall'allevatore che ti deve far vedere l' originale dei risultati ufficiali delle lastre. Ciao ciao P.S.Cmq i dati sono di Ariska TS = A; Zima= A posso dirti che sono giusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Nitro...tvb!
|
![]()
grazie Alessandra.
p.s. ho conosciuto Ross e la più piccola della banda. Nitro per conquistarla cercava di staccarle un'orecchia ma Eblis non ci ha pensato due volte e gli ha dato il ben servito! ciao a tutta la combricola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
si confermo anchio,visto che Zima è la mamma del mio clc che è di grado A
|
![]() |
![]() |
![]() |