![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ornella,
finalmente oggi vedo gli occhi leggermente meglio e meno arrossati, ![]() Non parlarmi di quel vet, davvero mi sono preoccupato per quelle bestiole fuori che aspettavano il loro turno, il bello è che lui è il sostituto del vet. ufficiale che è considerato uno dei migliori della zona ![]() ![]() A presto...
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Ciao "gabibbo", il fatto dei test e porcherie varie purtroppo le sappiamo tutti, anche se è sempre bene ricordarlo solo che i cani morti dentro sinceramente mi sembrava troppo inizio a ricredermi, il fatto è che occhio non vede......
Piume da sveglie, pelle da vivi... vivo in campagna e dunque ne hò visto parecchie, non'è il fatto di avere il coraggio di guardare come hò notato nel tuo link ma quello di poter cambiare le cose, nel mio piccolo mi sono rimasti i cani, troppi gatti sotto le macchine, troppe liti con mio padre per l'uccisione di conigli e galline.... può non valere nulla, ma io mi sento meglio. Non voglio fare retorica, non sono un salvatore preferisco non veder soffrire nessun animale ( tranne il clc gli altri li hò presi al canile) ripeto può anche non valere nulla... In quanto alla tua domandina in buona fede, ammetto che una giacchina in piuma esiste, ![]() Comunque molto esauriente, gracias y hasta la proxima ![]()
![]() |
|
|