![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
lupakkio scrive:
Bellissime parole... ma non far calpestare i tuoi diritti... io ne conosco di gente che contano proprio su questo fatto per le loro mascalzonate! Buona fortuna, comunque, qualsiasi sia la tua decisione. Perfettamente d'accordo con Giovanni,Rossana e Svarog. RICCARDO&ASHOKA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
E' passato un pò di tempo.
Siamo tutti tornati dalle vacanze... Possiamo sapere che fine ha fatto il 3D in questione? Perchè è stato censurato in toto?? Penso che ciò che si affermava sia una cosa importante oltre che grave. Si può sapere qualche cosa di più?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
E' passato un pò di tempo.
Siamo tutti tornati dalle vacanze... Possiamo sapere che fine ha fatto il 3D in questione? Perchè è stato censurato in toto?? Penso che ciò che si affermava sia una cosa importante oltre che grave. Si può sapere qualche cosa di più?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
non me lo ricordo,mi rinfreschi la memoria?
cosa diceva?
![]() |
#5 |
|
![]()
Ecco, appunto...
Al rientro dalle vacanze ho letto e mi hanno detto che c'è stato qualcuno che denunciava un fatto grave capitatogli. In pratica l'allevatore del suo cane non gli dava il pedegree e usava per monte il suo cane. La persona si lamentava anche del fatto che voleva fare le lastre ufficiali ma in questo modo non poteva lastrare il cane che, altresì veniva usato ugualmente dall'allevatore. Il succo dovrebbe essere questo se non ho capito male. Ma il forum è stato totalmente rimosso nonostante non si facessero nomi. Perchè? Sarebbe interessante approfondire questa cosa, mi sembra piuttosto grave. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Diciamo a questa persona di scrivere di nuovo.
appunto perchè non si facevano nomi non è pensabile che sia stato cancellato volutamente. Ciao
![]() |
#7 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
In altri termini, l'utente "alevtr33" scrisse qualcosa di leggermente ma a mio parere "anche significativamente diverso" da quanto ti è stato riferito. Quote:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=5746&start=0 P.S. L'utente che aveva aperto quel thread non è "alevr", bensì "alevtr33", ed è vero che non si erano fatti esplicitamente nomi, però, pur avendo avuto cura di mantenere il proprio anonimato, l'utente "alevtr33" aveva fornito (a mio parere, sbagliando) alcune indicazioni piuttosto precise che avrebbero potuto consentire, anche se non così facilmente e non in modo poi così semplice ed immediato, l'identificazione della persona di cui si stava parlando. sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5746 si aprì un altro thread che non ha mai subito alcun intervento di "censura o moderazione" nel quale furono formulate ipotesi in merito alla scomparsa del tuo thread, forse è a questo secondo thread che alludi quando fai riferimento alla "prima volta che è ricomparso il forum" ( tue parole). Io sinceramente ricordo molto bene numerosi dettagli e particolari, ma "il ragazzo che avrebbe difeso a spada tratta l'allevatore in questione" a me proprio non risulta. Sarà l'unica cosa che ho dimenticato? Mahh! Potrà pure essere, ma sinceramente ho dei dubbi sul fatto di avere dimenticato una cosa che ritengo tanto significativa quanto impopolare come "uno che difendeva a spada tratta il tuo/vostro allevatore", e poi, per come tu avevi esposto i fatti, sinceramente "la posizione dell'allevatore" era davvero difficilmente sostenibile e/o difendibile, figurati se uno poteva "avventurarsi nel difenderlo a spada tratta". Comunque, se "quel ragazzo" ha davvero scritto -all'interno del thread (impropriamente definito) "ricomparso"- parole in difesa del tuo/vostro allevatore, allora dovrebbe essere uno degli utenti che ha scritto all'interno del thread al link : http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5746 che attualmente è collocato nella sezione "gestione". sabrina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Quel che e giusto e giusto, grazie per avermi dato modo di rileggere quei interventi. Poneva delle giuste riflessioni senza difendere o accusare nessuno. semplicemente faceva fatica a credere a quello che ho scritto. sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Io continuo a sperare che il tuo pedigree sia "in viaggio", e spero ti arrivi prestissimo, così finalmente potrai lastrare ufficialmente (come è giusto e doveroso che sia) il tuo cagnone. ciao sabrina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RICCARDO&ASHOKA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
![]()
Mi sembra di capire che alevtr33 è sconosciuto a questo tipo di comportamento. Mi sembra di aver capito oltretutto che ha paura di ripercussioni visto che è venuto a conoscenza di varie cose. Auspico che questa persona possa raccontare e portare la sua denuncia all'interno del Club ufficiale. Si devono conoscere certi avvenimenti, il Club deve sapere con chi ha a che fare, come allevatori. E prendere magari provvedimenti. Stessa cosa dicasi per l'Enci. Io una lettera la farei. Se proprio non si vuole arrivare alla vera e propria denuncia.
Quote:
Ma vogliamo che questa gente continui il suo mercanteggiare in questo modo? Quanti alevtr33 ci saranno ancora? Tutto questo a discapito prima di tutto di quei cuccioli, della nostra razza, dei futuri proprietari, di chi alleva professionalmente o amatorialmente in modo serio, e di tutti noi a cui stanno a cuore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|