Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-08-2006, 17:17   #1
Ricky's Wolf
Distinguished Member

lupakkio scrive:
Bellissime parole... ma non far calpestare i tuoi diritti... io ne conosco di gente che contano proprio su questo fatto per le loro mascalzonate!
Buona fortuna, comunque, qualsiasi sia la tua decisione.

Perfettamente d'accordo con Giovanni,Rossana e Svarog.

RICCARDO&ASHOKA
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2006, 00:50   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

E' passato un pò di tempo.
Siamo tutti tornati dalle vacanze...
Possiamo sapere che fine ha fatto il 3D in questione?
Perchè è stato censurato in toto??
Penso che ciò che si affermava sia una cosa importante oltre che grave.
Si può sapere qualche cosa di più??
Grazie
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2006, 11:32   #3
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Default Che fine ha fatto il forum di ALEVR sul pedegree?

E' passato un pò di tempo.
Siamo tutti tornati dalle vacanze...
Possiamo sapere che fine ha fatto il 3D in questione?
Perchè è stato censurato in toto??
Penso che ciò che si affermava sia una cosa importante oltre che grave.
Si può sapere qualche cosa di più??
Grazie
Old 12-09-2006, 11:40   #4
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

non me lo ricordo,mi rinfreschi la memoria?
cosa diceva?
Old 12-09-2006, 11:46   #5
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Ecco, appunto...
Al rientro dalle vacanze ho letto e mi hanno detto che c'è stato qualcuno che denunciava un fatto grave capitatogli. In pratica l'allevatore del suo cane non gli dava il pedegree e usava per monte il suo cane. La persona si lamentava anche del fatto che voleva fare le lastre ufficiali ma in questo modo non poteva lastrare il cane che, altresì veniva usato ugualmente dall'allevatore.
Il succo dovrebbe essere questo se non ho capito male.
Ma il forum è stato totalmente rimosso nonostante non si facessero nomi.
Perchè?
Sarebbe interessante approfondire questa cosa, mi sembra piuttosto grave.
Old 12-09-2006, 12:01   #6
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Diciamo a questa persona di scrivere di nuovo.
appunto perchè non si facevano nomi non è pensabile che sia stato cancellato volutamente.
Ciao
Old 12-09-2006, 12:24   #7
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Al rientro dalle vacanze ho letto e mi hanno detto che c'è stato qualcuno che denunciava un fatto grave capitatogli.
In pratica l'allevatore del suo cane non gli dava il pedegree e usava per monte il suo cane.
La persona si lamentava anche del fatto che voleva fare le lastre ufficiali ma in questo modo non poteva lastrare il cane che, altresì veniva usato ugualmente dall'allevatore
Il succo dovrebbe essere questo se non ho capito male.
Nel thread successivamente rimosso le cose non furono raccontate da "alevtr33" esattamente nei termini che ti hanno riportato.
In altri termini, l'utente "alevtr33" scrisse qualcosa di leggermente ma a mio parere "anche significativamente diverso" da quanto ti è stato riferito.

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ma il forum è stato totalmente rimosso nonostante non si facessero nomi.
Perchè?
Sarebbe interessante approfondire questa cosa, mi sembra piuttosto grave.
Al seguente link si erano formulate alcune ipotesi sulle ragioni che potevano avere determinato la rimozione del thread:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...t=5746&start=0

P.S. L'utente che aveva aperto quel thread non è "alevr", bensì "alevtr33", ed è vero che non si erano fatti esplicitamente nomi, però, pur avendo avuto cura di mantenere il proprio anonimato, l'utente "alevtr33" aveva fornito (a mio parere, sbagliando) alcune indicazioni piuttosto precise che avrebbero potuto consentire, anche se non così facilmente e non in modo poi così semplice ed immediato, l'identificazione della persona di cui si stava parlando.

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2006, 17:37   #8
alevtr33
Junior Member

Quote:
Originally Posted by zikika
Diciamo a questa persona di scrivere di nuovo.
appunto perchè non si facevano nomi non è pensabile che sia stato cancellato volutamente.
Ciao
Eccomi. Buongiorno a tutti. Grazie per non aver dimenticato.la prima volta che e ricomparso il forum, mi è stato chiesto di fare dei nomi, per poter dimostrare che dicevo il vero, in particolare c'era un ragazzo (non ricordo il nome) che difendeva a spada tratta l'allevatore. Non so se si conoscono ma lui ha una bellissima lupa proveniente da quell'allevamento e spero che gli sia andata meglio. purtroppo però il o i nomi non li poso ancora fare anche perche sembra che la cosa sia molto più grave che la mancanza di un petigree. So che altre persone sono nella mia stessa situazione e vorrei chiederle di dire la loro sul fatto. Comunque persone autorizzate a far luce sulla faccenda ne sono al corrente e spero che lo facciano in modo tempestivo e professionale. A presto.
alevtr33 jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2006, 17:53   #9
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by alevtr33
la prima volta che è ricomparso il forum, mi è stato chiesto di fare dei nomi, per poter dimostrare che dicevo il vero, in particolare c'era un ragazzo (non ricordo il nome) che difendeva a spada tratta l'allevatore.
Non so se si conoscono ma lui ha una bellissima lupa proveniente da quell'allevamento
e spero che gli sia andata meglio.
Il thread che tu apristi ( intitolato "che fine ha fatto il mio pedigree") fu rimosso, e non è mai più ricomparso, però, al seguente link:

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5746

si aprì un altro thread che non ha mai subito alcun intervento di "censura o moderazione" nel quale furono formulate ipotesi in merito alla scomparsa del tuo thread, forse è a questo secondo thread che alludi quando fai riferimento alla "prima volta che è ricomparso il forum" ( tue parole).

Io sinceramente ricordo molto bene numerosi dettagli e particolari, ma "il ragazzo che avrebbe difeso a spada tratta l'allevatore in questione" a me proprio non risulta.

Sarà l'unica cosa che ho dimenticato?
Mahh!
Potrà pure essere, ma sinceramente ho dei dubbi sul fatto di avere dimenticato una cosa che ritengo tanto significativa quanto impopolare come "uno che difendeva a spada tratta il tuo/vostro allevatore", e poi, per come tu avevi esposto i fatti, sinceramente "la posizione dell'allevatore" era davvero difficilmente sostenibile e/o difendibile, figurati se uno poteva "avventurarsi nel difenderlo a spada tratta".

Comunque, se "quel ragazzo" ha davvero scritto -all'interno del thread (impropriamente definito) "ricomparso"- parole in difesa del tuo/vostro allevatore, allora dovrebbe essere uno degli utenti che ha scritto all'interno del thread al link :

http://www.wolfdog.org/php/index.php...ewtopic&t=5746

che attualmente è collocato nella sezione "gestione".

sabrina
Old 12-09-2006, 18:49   #10
alevtr33
Junior Member

Quel che e giusto e giusto, grazie per avermi dato modo di rileggere quei interventi. Poneva delle giuste riflessioni senza difendere o accusare nessuno. semplicemente faceva fatica a credere a quello che ho scritto. sorry
alevtr33 jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2006, 19:17   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by alevtr33
Quel che e giusto e giusto, grazie per avermi dato modo di rileggere quei interventi.
Non hai nulla di cui dovermi ringraziare, io ti ho soltanto segnalato il link al quale avresti potuto rileggere il "secondo thread", in effetti quel thread in un primo momento era collocato nella sezione "varie", ma successivamente, è stato spostato nella sezione "gestione", e forse tu, non ritrovandolo più, avevi pensato che oramai una forza oscura si fosse inesorabilmente impadronita del forum e ne fagocitasse tutti i threads ritenuti "scomodi".

Io continuo a sperare che il tuo pedigree sia "in viaggio", e spero ti arrivi prestissimo, così finalmente potrai lastrare ufficialmente (come è giusto e doveroso che sia) il tuo cagnone.

ciao
sabrina
Old 13-09-2006, 09:28   #12
Ricky's Wolf
Distinguished Member

..... ....

RICCARDO&ASHOKA
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 13-09-2006, 09:42   #13
Bonfiglioli

Bonfiglioli's Avatar

Mi sembra di capire che alevtr33 è sconosciuto a questo tipo di comportamento. Mi sembra di aver capito oltretutto che ha paura di ripercussioni visto che è venuto a conoscenza di varie cose. Auspico che questa persona possa raccontare e portare la sua denuncia all'interno del Club ufficiale. Si devono conoscere certi avvenimenti, il Club deve sapere con chi ha a che fare, come allevatori. E prendere magari provvedimenti. Stessa cosa dicasi per l'Enci. Io una lettera la farei. Se proprio non si vuole arrivare alla vera e propria denuncia.

Quote:
Io continuo a sperare che il tuo pedigree sia "in viaggio", e spero ti arrivi prestissimo, così finalmente potrai lastrare ufficialmente (come è giusto e doveroso che sia) il tuo cagnone.
ciao
sabrina
Cara Sabrina, mi sa che se tanto mi da tanto, il cane è già grandino e il pedegree era da un pezzo che doveva darglielo...Ma....esiste un pedegree? Chi si prenderà i cuccioli di monte fatte da un maschio senza lastre???
Ma vogliamo che questa gente continui il suo mercanteggiare in questo modo? Quanti alevtr33 ci saranno ancora? Tutto questo a discapito prima di tutto di quei cuccioli, della nostra razza, dei futuri proprietari, di chi alleva professionalmente o amatorialmente in modo serio, e di tutti noi a cui stanno a cuore...
Reply

Posting Rules