![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Member
|
![]() Quote:
hai mai fatto con lui degli esercizi di obbedienza?... matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Argo esegue il seduto , terra ,fermo,senza problemi.Posso anche mettergli la mano nella ciotola, il problema è con l'ossso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Comunque a me ringhiotta ma poco, con i miei fratelli ringhia di piu!In famiglia siamo in 8 e forse sente di piu la competizione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
http://www.flickr.com/pho
|
![]() Quote:
Anche tra soggetti di un branco di lupi selvatici difficilmente un subalterno in possesso di un osso lo cede all'alfa e di solito un alfa come si deve difficilmente cerca lo scontro per u osso gia' posseduto , se poi vogliamo a tutti i costi toglerlo ci si arriva pure a quello ad esempio ne Anouk ne Kun mi ringhiano per l'osso e certamente non era così al'inizio , ma la vedo una forzatura . Con l'osso vanno rispettati . Un altra cosa è un cane che ringhia per ogni sciocchezza e quindi pure per un osso
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
![]()
Concordo con Francesco...ma che te frega di dargli l'osso!
SE invece vuoi riuscirci quoto totalmente Matteo. Devi viverci di più e impostare un rapporto più "stretto". Cmq,fai una prova dandogli in cambio qualcosa di buono,che in confronto ad un osso potrebbe essere un succulento pezzo di carne.Proponi uno scambio....tu gli dai la carne e lui ti lascia l'osso. Non è che lo devi fregare èèè...il concetto è che deve capire che quando ti avvicini a lui non è per rompergli le scatole ma è sempre un piacere (porti la carne ad esempio). Ciao
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, ma vi volevo chiedere ancora una cosa. Come ho gia detto noi siamo una famiglia numerosa(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
Ross & Banda |
|
![]() |
![]() |