![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ciao a tutti,
volevo aprire una discussione per avere qualche idea un po' più precisa sulla possibilità che si verifichi il "giramento dello stomaco". C'è chi mi ha detto di evitare di far giocare il cane dopo i pasti e chi mi ha sconsigliato di fare tragitti in auto. Da quanto ne so il giramento dello stomaco avviene solo per cani di grossa taglia e solo per movimenti particolari a stomaco pieno. Che io sappia non ho mai assistito ad un solo caso di questo genere, ma mio padre ha visto un San Bernardo morire perchè aveva fatto un allenamento intenso (salti, etc,) subito dopo aver pranzato. Ora, sapendo bene tutti quanti noi come giocano i nostri mostriciattoli .... a me viene sempre il dubbio..... Quando è venuta Rory a trovarci ho cercato di dare da mangiare a Misha - tardi - quando poi si andava a dormire e il giorno dopo ho saltato il pranzo, lasciandole rotolare per bene e posticipando il pasto ad una più lauta cena dopo esserci salutate. che dite, chi ne sa qualcosa in più? ciao valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 Last edited by Navarre; 16-01-2010 at 18:24. |
![]() |
![]() |
|
|