![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Nitro...tvb!
|
![]()
grazie Kika anche a noi ha fatto piacere conoscervi tutti!
grazie Alessio, nome + azzeccato per Nitro non c'era! TOPADETECTOR... ![]() ![]() ![]() comunque preciso che non ha preso ne bob ne bog, per quel che ne so... ![]() piuttosto complimenti a Biorkolone che sbanca ovvunque...eravamo troppo presi che non ti abbiamo neanche fatto i complimenti... ![]() comunque visto che Nitro a reggio è arrivato sesto su sei forse lì il giudice era uno in gamba e che se ne capiva...no?! ho sentito con le mie orecchie critiche rivolte a noi, a Nitro e sul fatto che il giudice ha premiato un cane "si, belloccio, ma impreparato al ring...che scandalo..." divertente , simpatico e sopratutto modesto il mondo delle esposizioni...complimenti ... e io che pensavo che il mondo degli appassionati di clc fosse un pò come una grande famiglia...illusa...comunque non preoccupatevi non sempre ci saranno giudici che non capiscono un ca z@!!! ciao Ste
![]() |
#22 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ops scusate volevo dire SIENA..........
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
simo , non ci sono nemmeno quelli di San Remo!
Dove Axi ha avuto il suo primo molto promettente! So che stanno mettendo mano anche al database per metterlo a posto infatti non compaiono ancora delle cucciolate come quella di Joshua quindi credo siano indietro un po' con tutto. bacioni Francy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Rassegnatevi è così.... POi è chiaro,ognuno ha le proprie convinzioni e ci può stare benissimo di non essere daccordo con i giudizi....di certo xò è poco carino farsi sentire o "urlare" queste convinzioni a pochi passi da chi tanto bene potrebbe non rimanerci.
![]() |
![]() |
#25 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Sempre molto carini verso chi ha vinto!
Umiltà all'ennesima potenza , complimenti Nitro
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
A regà, se non avete prodotto almeno 100 cuccioli stateve zitti e non rompete.
![]()
![]() |
#27 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
e' vero hai avuto UN ABBAGLIO DI ILLUSIONE. Anche io i primissimi tempi pensavo ciò che tu hai scritto. Poi col tempo mi sono reso conto di molte cose. Complimentoni a Nitrone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Se state a sentire tutti, non andrete da nessuna parte.
A me durante un raduno che Forrest ha vinto come BOB, in mezzo al ring qualcuno di "importante" mi ha gridato che aveva vinto un cane che faceva schifo e doveva vincere invece un cane che era in un kennel.... Questione di punti di vista.... Sicuramente mi è dispiaciuto quell'episodio, anche perchè fatto da una persona che "pensavo" (illusa) fosse amica ma... Contano alla fine i fatti, in un anno ho finito il Campionato...sia con giudici italiani, che con quelli esteri, su allevamenti noti...QUINDI! Forza Nitro, ora che stà maturando si vedono i risultati. Bacchettate ai padroni indisciplinati..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Distinguished Member
|
![]()
Ale non credo sia questione solo di "sentire" cio' che qualcuno puo' dirti dietro (quello capita ovunque e figuriamoci in questo mondo!)
Io parlo di SENSIBILITà ED INTELLIGENZA che le persone devono avere sopratutto in determinati momenti, indipendentemente dal loro vero pensiero sull'eventuale vincitore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
Mmmmmm....quella?
Non dico che sia giusto però....la trovi forse in un incontro Roma-Lazio? Quando si tratta di gare-agonismo-tifo....se ne vedono di tutti i colori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
solitamente è cosi' ma ci sono anche persone che ce l'hanno. E fidati i SIGNORI anche in un eventuale derby roma-lazio si vedono, fidati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
|
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
DIPENDE SEMPRE ALE.....NON DICO CHE NON PUO' ESSER COSI', ANZI....EVIDENZIO SOLO CHE SONO POCHI I VERI SIGNORI.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
hai detto proprio bene riki i signori sono davvero pochi........
concordo in pieno.... ![]()
![]() |
#35 |
|
![]()
Maaa....scusate....adesso sono curiosa...che è successo a Livorno???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ale io nn c'ero.... ma la questione penso sia sempre la stessa..... una volta il tuo lupo va bene un' altra volta no!!!!!!
a noi a lecco domenica nn ci ha dato il cac e nn so neanche il xche'..... fai tu.. ma nn xche' lo doveva dare x forza xo'..... penso solo che di standard allora ce ne sia piu' di uno.... ![]()
![]() |
#37 |
Nitro...tvb!
|
![]()
per quel che mi riguarda a livorno è successo che Nitro ha vinto ed erano tutti molto sorpresi, e anche noi!
fin qui niente di strano ,Nitro per me era più bello degli altri tre, ma io sono anche un pò di parte... ![]() comunque una volta vinco io, una volta vinci tu, non vedo il grande scandalo...invece vado al bar a prendere un panino e una signora (che non dico chi è) parla con altri dicendo che è scandaloso che abbia vinto un cane belloccio, impreparato al ring e che ringhiava ad un altro maschio. 1° Nitro non è belloccio... ![]() 2° non è preparato al ring, e sono stra orgogliosa che si comporti comunque molto bene , senza bocconcini o altro (i problemi semmai li ha avuti Andre che non capiva bene l'inglese del giudice!!! ![]() 3° ringhiava ad un altro maschio. come tutti i maschi fanno, non ha ringhiato al giudice benchè gli abbia aperto la bocca...come invece tanti altri cani fanno... ci sono rimasta male perchè Nitro in altre 2 expò è uscito, mi sono congratulata serenamente e onestamente con chi ha vinto e non capisco tutto questo comportarsi da stronz... ciao Ste
![]() |
#38 |
wanilagu
|
![]()
Non capisci perchè?
![]() Perchè come dice il "caro", "buon", vecchio Andreotti....... "Il potere logora chi non ce l'ha!" che si può tradurre..."La vittoria brucia a chi non ce l'ha"!!!!!!! E siccome in questo mondo NON ESISTE la sportività (al 90%, almeno), alla ...."SIGNORA" gli è bruciato che sia andata a Nitro anzichè al suo cane! ![]() Coraggio ragazzi, preparatevi e prendetela come viene! Vi potreste accorgere di molti voltafaccia per un CAC!!!!!!!!!!! Siate contenti per i successi di Nitro, che è un bel cane e si merita le sue vittorie! Sappiate accettare le inevitabili sconfitte e...........FREGATEVENE!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Nitro...tvb!
|
![]()
E ALLORA SAI COSA TI DICO....MA CHISENEFREGA!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() CIAO STE
![]() |
#40 |
Nitro...tvb!
|
![]()
comunque visto che ho fatto due fotine...le metto (se si può
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() confronto per il miglior maschio con Biork (notare faccia scioccata di Andre che non capiva una mazza!!! ![]() ![]()
![]() |
|
|