![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
In effetti non ha molto senso il video di un ululato senza il sonoro
![]() mi piaceva comunque per come muove la testa, accompagna il suo canto a una specie di danza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
VIP Member
|
![]()
Ho avuto poco tempo per fare un nuovo montaggio.. ma ne avevo voglia, vedendo tutti questi che girano su WD.. mi ispirate!
![]() Così ne ho messi due in uno, infatti quando sembra finire, c'è una seconda parte con un'altra musica, basta aspettare qualche secondo http://www.onetruemedia.com/otm_site...6b452cc67711f1 Ciaoo Elisa, il suo assistente Kim e le attrici Djuma & Petra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
Belissimo!
![]() ora però mi devi dire che musiche sono.. mi piacciono molto. che incanto 'sti lupastri ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
La prima si intitola "Cosmic Sunshine" e la seconda "Passage to Utopia".
Autori diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
VIP Member
|
![]()
.. volevo dire artisti vari, vabbè è uguale... il punto è che i nomi non me li ricordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo... grazie!
Detto da te poi mi fa particolarmente piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Elisa! e' molto bello, come le lupone
![]() |
#28 |
Member
|
![]()
Bello Elisa! Belle anche le musiche!
![]()
![]() |
#30 |
Gwen e Aiko
|
![]()
molto carino..siete tutti bravissimi a fare i video..che invidia
![]() ![]()
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!! Molto gentili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
Lo so, ho rotto, ma ne ho fatto un altro...
![]() Dato che non riesco più a seguire il forum ci ho rinunciato (non abbiatemene.. pensate che liberazione ![]() Ecco l'ultimo - e per un pò basta perché oltre ad aver probabilmente rotto, mi sono rotta io ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...9dd850c911a81a |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
VIP Member
|
![]()
Ehmm.. e un altro... in mezz'ora però, breve e semplice, ci tenevo a metterne in firma uno che mi evocasse determinati momenti.. a questa musica sono legata per via di ricordi particolari di cui Kim è protagonista, e infatti ci sono anche i miei Collie. Esprime meglio degli ultimi quello che i miei cani significano per me. E ora, davvero, basta
![]() ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...712ab943e52fd6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
volevo dire fatto in mezz'ora, non che dura mezz'ora ehh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
e la zecca Misha
|
![]()
bhè questo è semplicemente meraviglioso, le foto di Kim (soprattutto quelle seppia e b/n) sono strepitose
anche le foto delle lupe, con quella magnifica finale di Petra accoccolata (anzi ti prego postala x intero) ...mamma mia ..... senza parole bravissima - emozionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
qualche timido tentativo l'ho fatto anch'io..
tipo questo mi sà che venuto un pò lunghetto... non me la sentivo di tagliare la De Sio.... ...l'ippica dite? mi sà che è meglio ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
VIP Member
|
![]()
Se tu ti devi dare all'ippica io posso tranquillamente seppellirmi sotto tre metri di terra
![]() E' bellissimo ![]() E divertente! ![]() Ishta poi mi lascia a bocca aperta.. ma è un canguro! ![]() Ed è favoloso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
favolosa quest'ultima foto di Petra.......un vero lupo, per quanto
riguarda i video...aimè non riesco a vederne neanche uno, non avendo l'adsl è un disastro. ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
VIP Member
|
![]()
Senza ADSL talvolta è possibile vedere questi video lasciando che il pc li scorra una prima volta - lentissimamente, intanto si fa qualcos'altro - poi la seconda volta dovrebbe essere visibile in quanto in un certo senso memorizzato dal pc, ma non sono sicura che funzioni sempre, so che un'amica ha fatto così... per caricarlo la prima volta però ci è voluta mezz'ora
![]() La petrina ringrazia! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|