![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Member
|
![]()
bellissime foto..emozionante !!
ma i picci hanno dormito in tenda veramente ? ![]() paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
eh si, è stato un bell'effetto vedere e leggere questo magnifico viaggio....che invidia, di quella sana pero':-)....grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
i piccy hanno dormito in tenda,in macchina la notte che ha diluviato di brutto e Piero oltre che trovare il bosco un bagno perfetto si è pure lavato in un fiume gelato!!!!
come si cambia eh? ![]()
![]() |
#24 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]() ![]() ma io non vi invidio...no no, proprio non ho invidia alcuna.... ma manco un pochino... nemmeno una briciola ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Piero è stato fantastico , si è adattato benissimo, vi assicuro che ha fatto il bagno nudo come un verme nel fiume , eravamo io Jack e Piero detto lu cinghialo , sembrava + un Gay pride dei boschi .
I lupi sono finti ,è tutto finto , non è vero nulla abbiamo escogitato tutto nel minimo dettaglio ...
![]() |
#27 |
Member
|
![]()
noooooo
avete controllato bene la tenda? quell'arredo bagno completo di accessori tra cui un phon portatile che funziona a pile ?? ![]() e quando vi diceva vado a fare un giro con l'askerella e poi tornava con i capelli asciutti ?? paola y umi |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
mamma mia ragazzi che invidia!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#29 |
VIP Member
|
![]()
INVIDIAAAAAAA!!!!!!
Che meraviglia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi ringrazio ragazzi per questo racconto che tra parole e foto ci avete regalato una grande emozione siete la prova vivente che la natura ricompensa chi la ama.. complimenti per il vostro gruppo
![]() |
|
|