![]() |
#21 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() perchè non hai visto i suoi fratelli ![]() Mi raccomando cerca la neve, si legge sulla faccia di Miki che ne ha bisogno!!! Altro che studiare ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Distinguished Member
|
![]()
nonono i fratelli sono bellissimi ma il tuo ha qualcosa di speciale!!!
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
com'e' cresciuto Thai e diventa sempre piu' bello
![]() |
#24 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#25 |
|
![]()
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
meravigliosi .......
![]() |
#27 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grazie!
Non so cos'altro scrivere... pensate se 'sto ragazzaccio avesse anche i week end liberi... Complimenti al dentista ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
e la zecca Misha
|
![]()
... ma tu ce l'hai un'assicurazione che paga bene... ?????? ????? ??????
no perchè ogni volta mi viene un cardiopalma, un colpo apoplettico e respiro a fatica, mi tremano le mani e gocciolo sudore freddo. Ti rendi conto della bomba che lanci quando posti le tue foto? Ti rendi conto che siamo tutti imambolati da tanta magnificenza e bellezza? Lo sai, vero, che qualche volta ti si manda (bonariamente) a quel paese perchè - sempre in qualsiasi occasione - riesci a tirar fuori non solo l'anima di quei cani, ma anche le budella? Io, dico la verità, ho scalzato tutte le foto di misha dal saver screen e ci ho messo le tue! Io, dico la verità, ho abusivamente utilizzato il plotter dell'ufficio per farmi dei poster A0 sovradimensionati dei tuoi cani, adducendo scuse banali sulla scarsità dell'inchiostro delle cartucce moderne quando il capo constatava un ricambio eccessivo dei colori! Senti.... visto che non vuoi assolutamente fare dei corsi fotografici per noi comuni mortali, visto che in Trentino non vieni.... se Maometto opss Francesco non va dalla montagna, (letteralmente) la montagna va da MaoFrancesco. Tu dicci solo quando - come e dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi ... affari tuoi se ti ritrovi con decine e decine di persone che aspettano di vedere il maestro in azione!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
...........................................
e che bisogna scrivere ormai non esistono piu' parole adatte............. SI ILLUMINO D'IMMENSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Concordo in pieno ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
complimenti davvero Francesco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
![]()
Grazie a tutti , Vale mi piacerebbe venire in Trentino con L'Anto pensa che ho fatto un anno di militari , ce l'ho nel cuore .A Ste !! senti chi parla .Di foto belle ne fate in tanti spesso decisamente meglio delle mie e che oramai ne mando talmente tante che alcuni decenti ne vengono fuori .Riamgo dell'idea che il clc è uno dei cani meno fotogenici in assoluto , non so se a voi capita ma difficilmente una foto di un Pt o di un Labrador viene male ( forse la troppa espressivita' dei clc ..Bo')Mi piacerebbe imparare da Alessio di Biork a fare reportafìge e da Stefano i ritratti sempre con la giusta luce .
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
beh...si...foto decenti..
![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]()
Queste foto non sfigurerebbero in una blasonata rivista naturalistica.
I soggetti poi sono fantastici,anouk è kun hanno una luposità straordinaria.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]()
Francesco, le tue foto sono INCREDIILI!!!!! I tuoi sono sempre i primi post che vado a vedere sicura di rifarmi gli occhi, ma la realta' supera sempre l'attesa! I tuoi cani sembrano molto più lupi di tutti i clc che ho visto, selvaggi, da boschi e da agguati, con un fascino che è solo loro. Complimenti, davvero, sarebbe un sogno per me poter vedere la mia patatona (Trudi) giocare con loro due. P.S: magari le riviste cinofile pubblicassero delle foto così!!! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Distinguished Member
|
![]()
paola è un sogno che si può realizzare,francesco viene quasi tutte le settimane da me possimao tornare in quel prato e farli giocare insieme!!!
completo di servizio fotografico,naturalmente!!! ![]() eleraja:anche le tue foto sono davvero molto belle,si vede il tocco femminile sempre molto romantiche!
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]()
Anto, pensa che rimuginavo con la voglia di rivedere Miki e hai avuto una grande idea! Io direi subito dopo le feste, che dici? Intanto buon Natale a tutti voi!!! Ciao, Paola,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Distinguished Member
|
![]()
paola lo sai che basta mandarmi un messaggio, a me fà super piacere rivedere trudy e farla giocare con miki.
Noi il 26 e 27 non ci siamo però anche per i primi di gennaio và bene,invece se vuoi vedere solo miki basta un messaggino!oggi,domani,il 28,29...ok? ![]()
![]() |
|
|