![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Senior Member
|
![]()
Cara Fra, benvenuta nella comunita' clcisti! Guarda, ti rassicuro subito, con un cecoslovacco in casa, non c'è verso di annoiarsi! e poi da cuccioli....ne vedrai delle belle! Ma anche, non finirai di stupirti della profondità dei sentimenti che hanno. Io lo sapevo già prima, perché ho fatto come te, mi sono informata, prima, ma ti garantisco che c'è molto di più da scoprire ogni giorno che passa con uno di loro. Ti faccio un monte di auguri per la grande avventura. Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca, benvenuta! Sono Giuseppe di Petra (detta petrina). Brava! Hai fatto benissimo a iscriverti. Adesso facciamo un corso intensivo!
Teoria (il forum) e pratica (con le due befane petra e misha)! Ciao ciao e a presto! Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Distinguished Member
|
![]()
Arriva la nottambula..
Ciao amici!! Grazie mille Paola!!comunque ora seguirete passo a passo anche voi la mia avventura (e della futura baby wolf)perche siete i miei consiglieri d'onore eh eh Immagino che non smetteranno di stupirmi sia per i loro malanni che gia mi sto preparando psicologicamente...ogni volta che penso mi viene in mente la tachicardia che sente Vale quando sale per le scale di casa sua... ![]() ![]() Ciao Giuseppe!Valentina mi ha parlato di te e tua moglie sono molto felice di conoscervi tutti è stato un colpo di fortuna che vi ho trovati davvero! Perche ero capitata nel sito delle adozioni perche al inizio pensavo al idea di adottarne uno.. poi ho pensato che meglio mi prendo un cuccioletto e lo cresco bene fin da piccolo con me , Ero su questo sito di adozioni ed ho visto il nome di Valentina come referente di zona e cosi non ho esitato a chiamarla e da li ho capito davvero che e una grande persona e che sarebbe stata preziosa per la mia disperata ricerca della mia cucciolotta e dei consigli per la sua crescita poi lei mi ha dato il nominativo di Sarka ,il link del sito ecc ed eccomi qui con voi è bello il fatto che siamo vicini cosi ci possiamo trovare !!e vedro anche come si compotano le vostre befanotte e imparero molta pratica prevedo ![]() ![]() ![]() Domani magari telefono alla Vale per metterci daccoro!!
![]() |
#24 |
Member
|
![]()
Ciao Francy,
benvenuta vedo che hai gia' preso il virus della clccite!!! Ti riempira' di certo la vita e creera' dei bellissimi legami anche con tante persone appassionate come te. un abbraccio la tua omonima |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao Francy grazie sono convintissima anchio che mi riempirà la vita e non vedo l'ora!! Ho avuto modo di vedere in questi giorni che davvero mi ha portata a conoscere bellissime persone che vedono la vita un po come me e sono arrivata ad una conclusione ![]() ![]() Ho sentito un po di storie di come è nata la passione per i lupi ,tipo la mia che vidi questo lupone cecoslovacco meraviglioso che mi guardo negli occhi (quello del ragazzo guardiaboschi il lupo piu bello che ho visto)e ne sono rimasta innamorata e la Vale anche lei ha avuto un colpo di fulmine con un lupone in citta e Tessa idem folgorata pure lei in montagna col suo ragazzo ma un incontro lupo vero lei ![]() ![]() ![]() ![]() E sembra che abbiano un modo di unire le persone molto di piu delle altre razze che sia il spirito di solidarieta l'uno con l'altra? ![]() Penso e sempre questione di gusti e caratteri ogni persona ha la sua razza che forse rispecchia un po il suo modo di essere (a me non mi vedrete mai con un barboncino ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
wanilagu
|
![]()
E' vero Francy, ognuno ha la sua razza!
![]() Il barboncino è simpaticissimo, il golden è un giocherellone, il bulldog un vero pigrone, ma.....io non posso pensarmi se non con un clc al fianco! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
Buon giorno a tutti!!Ciao!No non sei la sola ti faccio compagnia anchio
![]() ![]() ![]() Ed ho visto anche il sito di Divina che bello anche il tuo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Volevo farvi vedere un video che per me è bellissimo con queste foto dei lupi e degli indiani e anche la musica sotto ..è un amore di video l'ho trovato per caso ..mi è sembrato cosi bello che non potevo non farvelo vedere guardate che bello !(Si puo postare video di lupi ogni tanto vero?casomai avvertitemi se non si puo ![]() ![]() Native American World <object width="425" height="355"><param name="movie" value="
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Niente non va
![]() ![]() allora vi do il link eccolo qui ...spero vi piacera ![]()
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
Buongiorno a te,
grazie per quello che hai scritto . ho provato a cliccare sull'indirizzo che hai messo ma non me lo fa aprire!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Francy !di niente è la verita
![]() Native American World
![]() |
#31 |
Member
|
![]()
veramente molto bello e meravigliosa la musica,che dignita' quel popolo pensare a come li hanno ridotti viene una rabbia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie, hai ragione è vero... anche a me viene rabbia.. ho fatto lo stesso pensiero tuo guardandolo ...a volte l'uomo è propio stupido !
Questo popolo era qualcosa di meraviglioso il mio sogno sarebbe andare in quelle terre e sperare di incontrarne uno di loro una volta ho visto uno shamano (non so come si scrive)che è venuto a fare una conferenza qui e mi ha colpita tantissimo perche si fermò a parlarmi ..anche se non era propio indiano d'america ma indios del perù in ogni caso sono popoli con una grande saggezza e dignita ..ed è un grosso peccato che in america gli hanno tolto le loro terre e tutto per poi "pentirsi "e mettere attori nei parchi naturali...BUU...va bhe smetto dai ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Francesca, Benvenuta!!!
![]() |
#34 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Francesca!!
Dai nonni umani...dalla ziona Nagi e sopratutto da Babbo Ishta.... Benvenuta in Famiglia!!! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie ragazzi siete tanto carini mi sento in famiglia qui
![]()
![]() |
|
|