![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Non sono d'accordo. I cuccioli di una cucciolata si propongono tramite la pubblicità sui siti, locandine ecc...e chi vuole TI SCEGLIE. Senza dover andare a predicare a destra e a manca facendo "proposte" e INFLUENZANDO il possibile nuovo inesperto acquirente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Sarebbe un sogno!!!!!!!!!!!!
Ma come faccio se già il mio Duncan di 2 mesi sta traumatizzando la mia volpina di 10 anni per il suo irruento modo di giocare?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Help!!! Secondo te (mi permetto di darti del tu), è il caso di rivolgermi ad un addestratore? Cmq grazie per l'offerta......dovrò a malincuore rifiutarla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() In un modo o nell' altro la vittim...ehm, l' acquirente va influenzato. Io non sono nel business.... io sono il business (chi l' ha detto, chi l' ha detto ?) ![]() ![]() ![]() ![]() x donatella : se il cucciolo gioca che mai potrà fargli un addestratore, impedirgli di giocare ? E' normale che un cane ormai avanti negli anni, con le sue abitudini ben consolidate e per di più di piccola taglia mal sopporta l' arrivo di un nuovo componente del branco giovane, esuberante e materialone.
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende) p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
![]() |
![]() |
#25 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ...azz hai qualche cucciolata da propormi? vuoi influenzarmi? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione: Quote:
Originally Posted by Runningwolf ![]() Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
e la zecca Misha
|
![]()
OT
HTML Code:
x Vale : quindi per ora la cucciolona rimane in cerca di nuovo proprietario...comunque meglio prima che dopo, dover cambiare nuovamente ambiente spero vivamente che la tengano e in questa direzione sto cercando di impegnarmi il più possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Allora ciao a tutti devo chiarire subito due cose..
La prima ,Tessa è una persona ingamba come ho sempre detto dal inizio e sicuramente non mi ha mandato lei una persona a chiedermi se volevo una cucciola!Ma è stata una persona,che se vuole puo confermare non dico balle..a dirmi IN BUONA FEDE PERCHE HA VISTO STAVO CERCANDO..a dirmi dei cuccioli di tessa perche lei si trovò molto bene con i cani di Tessa.quindi questo argomento non si puo dire niente e nemmeno su gli altri che mi hanno conttattata e che pure loro possono dire che non sto inventandomi storie.. e sono stati davvero GENTILI.il fatto che ho detto è stato un bene ed anche un male è perche piu proposte creerebbero a chiunque confusione. X Valentina pensala come vuoi su di me.Chi mi conosce sa come sono.quando i propietari di Cornelia sono venuti qui la padrona era MOLTO combattuta se separarsene come hai visto anche tu la prima volta.Ma siamo rimaste daccordo che quando la signora partiva andavo a trovare cornelia .. In seguito appena la signora è partita per il viaggio la sera ho chiamato subito suo marito come eravamo daccordo (CHIEDI PURE A LUI) e gli chiesi se potevo andare a trovare cornelia ..Mattina,pomeriggio quando volevano..mi disse aveva la settimana piena di lavoro...!Allora ok gli dissi ditemi voi quando..non voglio disturbare ..e lui mi disse "magari "sabato ..poi non li ho piu sentiti.. Venerdi sera mi chiamarono che venivano a portarmi il cucciolo e sabato erano qui.Sabato ho avuto parenti da padova e avevo cellulare in camera,quando sono andati ho visto la chiamata di roberto e lho chiamato dicendogli del cucciolo e ha capito e mi ha detto le cose che ho scritto in precedenza. Non credo di essere stata scorretta.Te lho detto e ribadisco che TI CHIEDO SCUSA per le volte che ho mancato o ritardato l'appuntamento non è stato in malafede.ma ho avuto seri problemi a casa.Tessa lo sa anche lei perche glielo dissi anche a lei che non è un perioso molto felice per me. Mi dispiace che hai preso tutto questo il malaparte.ti assicuro che non è mia intenzione prendere per il C*** nessuno... Quando mi conoscerai meglio capirai come sono.e ti spieghero che periodo di M che ho avuto che non ho detto molto perche non voglio essere un peso agli altri con i miei problemi.Con questo penso ci siamo capiti ciao Fra
![]() |
#29 |
e la zecca Misha
|
![]()
tante persone che mi conoscono mi hanno detto lascia stare.... e così dovrei fare....solo - in breve- due o tre punti.....
HTML Code:
quando i propietari di Cornelia sono venuti qui la padrona era MOLTO combattuta se separarsene ovvio vogliono trovare una soluzione positiva per il loro cane, altrimenti l'avrebbero messa direttamente al canile e mai sarebbero stati disposti a fare un periodo di affiancamento, no? Ringrazio il cielo che siano affezionati a lei! HTML Code:
avevo cellulare in camera HTML Code:
Non credo di essere stata scorretta HTML Code:
TI CHIEDO SCUSA per le volte che ho mancato o ritardato l'appuntamento non è stato in malafede HTML Code:
ma ho avuto seri problemi a casa HTML Code:
Quando mi conoscerai meglio capirai come sono HTML Code:
Con questo penso ci siamo capiti basta, me mozzico le mani per non essere stata zitta e non aver lasciato perdere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.MI DISPIACE VERAMENTE CHE SI SIA CREATO UN DIBATTITO SIMILE.
Sono solo una ragazza innamorata dei lupi come tutti voi .ho preso il mio cucciolo per crescerlo da piccolo come avete fatto tutti voi!ed ho dato la mia disponibilita a prendere una lupa di altre persone se decideranno che non riescono a tenerla . Sinceramente non capisco come mai mi state attaccando cosi,x quanto riguarda te Vale ho capito x te è una questione personale forse non ti sto simpatica ..non si puo piacere a tutti .Comunque ti ho gia chiesto scusa per quella cosa ,e come io ho capito quando voi non siete venuti perche pioveva (logico che vi capivo)mi diaspiace tu non abbia capito che a volte si puo capire una perona che non ha avuto un momento facile a casa sua ..bene con questo chiudo e spero veramente che chiudiate anche voi questa discussione assurda perche si dovrebbe solo essere contenti per me e il mio cucciolo ...ecc
![]() |
#31 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
No... perchè io... starei cercando una femmina! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte Luca, ormai Isa andrà in calore solo quando tu finalmente avrai un' altra cucciola a casa ! ![]() Abbiamo fatto analisi varie ed ecografia : non ha niente di niente di niente, solo nun ce pensa proprio ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Fra, quanti anni hai?
Quote:
La persona gentile è colui che ti consiglia di andare a visitare più allevamenti che puoi, di farti vedere i riproduttori dal "vivo" in modo da renderti conto tu stessa del loro carattere....senza peraltro fare nomi, poichè ognuno di noi ha esperienze diverse con diversi allevatori. Tutto questo mi sembra invece poco onesto. Almeno per me. Concordo con quanto detto da Riccardo. X Vale.... ![]() Quando ho detto "Brava" ad aver preso il cucciolo, pensavo sbadatamente fosse quello in adozione.....e capisco solo ora che invece non era quello.... Peccato! Vale, non ti mortificare, conosciamo come sei, spero davvero che la cucciolona trovi persone giuste. Saprai tu se farla passare attraverso il sito adozioni. Una pacca sulle spalle!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao scusate per l'ora ma ero con il cucciolo ha inventato un nuovo gioco ..entrare con le zampe nella padella del aqua e muoverle ...quindi fa un lago...e lui le spaccate per casa perche scivola.. devo stare attenta a pulire subito che si fa pure male povero
No tranquilli non mi offendo ,ho 22 anni ,comunque Per quando riguarda chi mi ha contattata (per loro)ok interesse in un modo o nel altro cera, ma MI SCUSO CON TESSA SE LHO NOMINATA lei NON CENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE tengo a sottolineare che teniamo fuori Tessa perche non ha bisogno di raccomandazioni per quello che fa anzi è ingamba anche se non la conosco di persona le capisco subito le persone di solito e lei è ingamba! Ho sbagliato io a nominarla!perche non pensavo di essere fraintesa cosi...forse non mi so spiegare bene mi scuso...ve lo ripeto perche ci tengo non ci siano equivoci che scrivendo vedo si fa presto a farne .. io sono stata contattata da una persona che mi ha CONSIGLIATO lei perche si è trovata strabene con i suoi cani e me lha consigliata vedendo che cercavo cuccioli e la ringrazio ,gli altri ognuno è libero di dare consigli ecc cmq per me anche se avevano" interesse" sono stati gentili hanno visto che ho passione e che cercavo un cucciolo o anche adulto come scrissi in un post e quindi ho ricevuto diverse e mail a riguardo ...in ogni caso adesso non giudichiamo ..perche è sempre facile giudicare ... Poi alla fine comunque mi ha raccomandata l'amico DESTINO... e sono convinta che davvero questi cani noi tutti non li abbiamo presi a caso..ma ognuno di noi ha davvero (IL SUO LUPO) ho visto varie storie di chi ha preso lupi come i nostri e davvero (compresa la mia)sembra quasi che ci ha portati qualcosa di magico a prenderli tra varie coincidenze ecc.. Comunque per il discorso di Cornelia ,a questo punto non so vale cosa vi siete detti voi ma a me i propietari di cornelia hanno detto che erano contenti di me adirittura in modo ironico ma sincero che me lavrebbero affidata con un (dieci e lode)mi disse la moglie ..perche ha visto come sono ,dove vivo ,mia madre ecc e che cornelia aveva simpatia per me ,io non ho cambiato idea forse non mi so spiegare qui...ho preso il maschio apposta anche perche se loro decidono di non tenerla (come ci siamo detti al telefono io e il marito ) io sono ancora disponibile a prenderla!!! Per chiarivi la storia perche qui non so se sono io che non mi spiego o cosa a leggere sembro la strega cattiva!Quando invece noi siamo rimasti BENISSIMO in ottii rapporti ..ve lo dico visto che e stato tirato fuori l'argomento in pubblico. Ci siamo lasciati con lultima telefonata (Vale chiedi a lui se non è vero!)che mi ha detto "hai fatto bene e forse questa tua scelta è segno che i nostri dubbi ecc perche ci siamo legati è segno forse che lei deve stare con noi " e mi disse che appena torna la mogie voglino a vedere il cucciolo!e che comunque ci tiene che restiamo in contatto per farli incontarare il mio cucciolo e Cornelia ! Inoltre mi ha chiesto se magari quando vanno al mare ecc se io magari gliela tengo qui con me quel periodo e gli ho risposto SI CERTO mamma mia.. Ed ho lasciato la telefonata dicendogli che comunque se decideranno che non la possono tenere (anche se mi auguro per cornelia che la tengano perche ho visto è legata a loro)quando era qui per vedere la moglie ha fatto una prova a vedere se lei sentiva che usciva dalla porta..bhe cornelia lha subito capito dal momento che lei ha messo la giacca..quindi questa cosa parla da se,per questo sentivo dentro di me che forse adesso passato il suo periodo dei disastri hanno capito che la vogliono tenere (io ho capito cosi) In ogni caso gli ho detto che se non la tengono io sono ancora disponibile a prenderla e tenerla con me e Blesk ...Buona notte a tutti
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Vale io non ho niente con te lo dico apertamente che spero chiariamo ,non sono abituata ad avere malintesi con le persone Te lo dico sinceramente che hai buone ragioni per avercela con me io al tuo posto sarei no incazzata di piu.. ![]() Ma non è che mi alzo la mattina e dico adesso faccio disperare la vale ![]() ![]() Spero davvero che chiariamo So come sei spontanea e sincera ed istintiva come me ..mi dispiace averti creato distubo e non essere potuta venire ma te lo giuro non lho fatto apposta ci mancherebbe!!!!!! Spero chiariamo perche comunque mi stai simpatica e ci tengo alla tua amicizia (Guarda che ti mando il pulmino si stranamore!!!ahahah)scherzo..comunque davvero SORRY Vale hai capito che sono peggio di Misha.... ![]() Notte Fra
![]() |
#36 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque per le foto vai su questo sito.. http://www.imageshack.us/ carichi la foto e fai host it poi dove ce scritto sotto forum1 fai copia (quel codice)e lo incolli qui e automaticamente si vedono le foto! Un bacione a Duncan!Ciao Fra
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francy....beata te.....il mio Duncan non puoi neanche immaginare quanto sia testardo e forte di carattere.....non gli basterebbe neanche un no strillato con un megafono!!!!
Ho letto le discussioni che hai avuto con altri e penso che nessuno può giudicare nessuno, perchè ognuno di noi ha i propri problemi!!!!! Oggi ho sentito Alessandro ed è davvero contento di aver dato il cucciolo a te!!! E' bravissima gente, io ci ho stretto una grande amicizia!!!!!! La differenza tra loro e gli allevatori sta nel fatto che loro non vivono con il guadagno dei cuccioli!!!!!!!!!!!!!Sono (secondo me) le persone sincere e dolcissime.Con questo smentisco il fatto che avevano solo interesse a levarsi il cucciolo!! Pensa, la loro figlioletta mi ha fatto un lavoretto quando ho preso Duncan....ci andavo ogni settimana!!! Un bacio a presto......spero un giorno di poter far incontrare i due fratelloni. ![]() ![]() Donatella |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
fica secca
|
![]()
Complimenti a tutti i neo proprietari, sono felice per voi,
con questo però non posso esimermi dal farvi notare che i genitori non sono lastrati...sicuramente vengono da linee di sangue piuttosto pulite ma è facile improvvisarsi allevatori e accoppiare a caso i propri cani e il prima possibile. (non lo dico io che non sono lastrati ma il libro genealogico on line dell'enci)
![]() |
#39 |
Junior Member
|
![]() ![]() Le lastre sono state eseguite circa due settimane fà.......non prima perchè la mamma era entrata in lattazione!! Ad ogni modo il veterinario si è complimentato con il proprietario per gli splendidi esemplari, in ottime condizioni fisiche, elogiando soprattutto la femmina!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ed io non posso essere che fiera su come sta crescendo il Mio piccolo lupacchiotto!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ma questi li lastrano dopo aver fatto la cucciolata?
![]() ![]() ![]() Sssse-sssse..... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|