Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 06-03-2008, 17:45   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default ciù is megl ke uan ???

apro questo thread sperando possa divenire utile non solo a me, ma anche ad altre persone che sotto - sotto coltivano il desiderio di ampliare la famiglia....
io e agostino abbiamo deciso di approfondire bene - B E N I S S I M O il discorso fino a fine 2008, al termine del quale prenderemo una decisione.

misha ha fatto i 2 anni a febbraio, il nostro rapporto si sta rinforzando ogni giorno che passa e sapete tutti che il mio sogno è quello di fare la coppia....credo davvero che il 2009 potrebbe essere il momento giusto, se decideremo in questo senso.

così .... ho iniziato a chiedere a tutti quelli che conosco (anche a gubbio) i pro e contro della faccenda....

ammetto che fino ad ora ho raccolto pareri discordanti, c'è chi mi ha detto che se tornasse indietro non lo rifarebbe, chi invece è dell'idea opposta, chi ancora mi consiglia un'altra femmina....

per ora ho messo tutti questi commenti in un calderone gigante che vorrei riempire con altri pareri.

siccome non è una decisione da prendere alla leggera vorrei tanto che questo thread diventi una sorta di bilancia in cui soppesare i PRO e i CONTRO....

quindi .... sentite.... chi ha una coppia (m/m - f/f -m/f) dica tutto quello che pensa senza indorare la pillola!

Posting Rules