![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#21 |
Gwen e Aiko
|
![]()
è il collare contro i papataci..non copre il cane del tutto, ma sempre meglio che niente..sulla confezione c'è scritto che va cambiato ogni 6 mesi...io se non è troppo mal ridotto lo cambio ogni 3..
![]() |
#22 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
il collare Skalibor è uno dei pochi "strumenti certi " che abbiamo per la prevenzione della Leishmaniosi canina, serve poco o nulla per zecche e pulci ma combatte il bastardo flebotomo (qui chiamato serafica) vettore della malattia. Abiti in Liguria quindi purtroppo sei direttamente interessata al problema... ![]() Qui su WD trovi metri di post sull'argomento, documentati ed informati comunque da un buon navigato e sapiente veterinario di "frontiera".
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]()
Qui in Toscana come è la situazione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
confermo,il cane di mio zio(un meticcione di una bellezza unica)è morto proprio di leishmania in pochi mesi e dire che abitando in appartamento non stava fuori neanche la notte
![]() |
#28 |
e la sua "piccola" Maya..
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Idem anche a me il veterinario non mi ha parlato bene della puntura ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ma pensa te... sono stata l'altro giorno dal vet per Ombrina, c'era una cartina per la filaria, e pensare che del nord c'erano pochissime regione a rischio alto compreso la Lombardia che non era scritta.. al contrario di quella che hai postato tu...!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Distinguished Member
|
![]()
iO NON HO CAPITO BENE PER QUANTO RIGUARDA LA FILARIA SE IL PERICOLO C'E' ANCHE DI GIONO O SOLO DI NOTTE?
IL VETTORE E' LA ZANZARA TIGRE? IO INIZIO UIL CARDOTEK A GIUGNO ( QUI A GENOVA CE NE'E POCA) MA DATO CHE SONO STATA A D ALESSANDRIA 15 GIORNI FA DI GIORNO VOLEVO SAPERE SE E' IL CASO DI INIZIARE PRIMA
![]() |
#34 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
metti pure un bel colore arancio in tutto lo stivale và.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi sono informata, sono attive anche di giorno
![]() |
#36 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io quando vedo le zanzare poche o tante che siano, inizio un mese dopo a dargli la pastiglia a loro...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|