|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Tra poco arriverà il mio botolo quindi sto ultimando il box e la cuccia.....
![]() ![]() Ora però...per la cuccia mi è venuta l'insana ![]() Se sapete dove posso trovare qualche immagine utile!!!!!!!Qualche link...che sò...Va bene qualsiasi cosa che riesca ad aiutarmi... Poi se la cosa diventa complicata....allora gliene costruirò una "normale".. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gwen e Aiko
|
![]()
aiuti non te ne posso dare...ma essendo curiosa
![]() tra l'altro, non sbatterti troppo per costruire la tana...vedrai presto con i tuoi occhi come devastano tutto in un nano secondo.. ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Per la tanozza...bah se la faccio stile cuccia ci vorra' un bel pò di tempo prima che riesca a disintegrarla...ho delle travi in pice pine vecchissime piu o meno 150 anni erano della vecchia casa dei miei nonni..sono belle massicce...12cm per 8 di spessore!!!!Vuol dire che se si mette a mengiare la cuccia posso fare a meno di dargli altro cibo per almeno 6 mesi!!!!! Invento la dieta a base di trucioli!!!!!!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
![]() Io adoro come riproduce Veda (Brita), i suoi cuccioli li trovo tutti splendidi! Il babbo dovrebbe essere questo? http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7205.html Quando arriverà metti tante foto, che sono curiosaaaa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
concordo con te, trovo che Veda sia veramente un bel cane..e non vedo l'ora di vedere le foto del cucciolo..
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Non mancherò di mettere foto su foto...ormai sono mesi che lo aspetto!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
non sbatterti troppo per costruire la tana... vedrai presto con i tuoi occhi come devastano tutto in un nano secondo ![]() ![]() ![]() HTML Code:
ci vorra' un bel pò di tempo prima che riesca a disintegrarla ...ho delle travi in pice pine vecchissime piu o meno 150 anni ![]() ![]() ![]() e aggiungo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
beh solitamente i lupi la tana la scavano quindi in un box la vedo dura riuscire a riprodurla...delle volte utilizzano tronchi accatastati ricoperti di arbusti ma in questo caso credo sia pericolosa,forse la cosa migliore è che la fai di legno a forma di igloo e ci metti un pò di paglia dentro se proprio vuoi fare la tana stile wild!
http://digilander.libero.it/idste/tana_lupo.gif
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Gwen e Aiko
|
![]()
con il legno direi che dura..almeno le mie non sono arrivate alla dieta dei trucioli
![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
...visto che si parla di tane....ecco quella fatta da lui
zau!! - yo! z.c. RULEZ!!!! ![]() ![]()
![]() |
|
|