![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Wolves pack
|
![]()
Purtroppo cara Ethel ho letto solo oggi la tua comunicazione sul forum e ne sono davvero dispiaciuta.
Ma perchè nell'anno 2000 bisogna ancora lottare contro la stupidità umana ? ? ? Mi chiedo se questo sig. Grill (sindaco di Prali) non abbia degli interessi monetari che lo fanno parlare e agire in questo modo. E poi rimango ancora più stupita quando dici che anche i vari dott. del progetto lupo restano un pò in disparte e non tentano invece di difendere questo prezioso tesoro (perchè solo così possono essere definiti i lupi) che ci ha fatto l'onore di ritornare nelle nostre valli. Conosco una persona che conosce molto bene Elisa Vanzinelli (ma il cognome non è Avanzinelli???) e magari tento di fare in modo che la sproni un pò affinche l'imminente transumanza di capi di bestiame non significhi l'avvio ad una caccia spietata contro i "nostri" amatissimi lupi. Guarda, sono davvero scioccata e soprattutto rattristata da tanta stupidità umana. E' pazzesco. Purtroppo sto per partire e non posso andare di persona a Prali o da quelle parti, ma mi terrò in contatto tramite forum e e-mail. Ti prego, se ci sono novità fammi sapere. A presto e un bacione forte forte a tutti e VIVA VIVA VIVA I LUPI ! ! ! ! Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|