![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
Si vabbè, ma le lastre per la displasia le hai fatte ? E facci vedè i pedigree, mi sa che sono consanguinei sembrano pure dei pelosoni!
![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Massimo i gatti sono uno spettacolo
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
sapete che nel mondo felino sono MOOOLTO più precisi del mondo canino? 1) si può emettere pedigree NOT FOR BREEDING NFB. Ti do il pedigree ma non puoi riprodurre con la mia linea. Prezzi diversi per Pedigree NFB oppure FB. 2) Non è obbligatorio ma è questione di pregio fare le seguenti analisi ai propri riproduttori: F.I.V. (immunodeficenza felina) F.E.L.V. (Leucemia Felina Virale) HCM (Cardiomiopatia Ipertropica Felina) PKD (Policisti Renale) 3) I maine Coon sono una razza piuttosto grossa.."possono" soffrire di Displasia. Ha appena compiuto un anno quindi presto farò le lastre ad Achille ![]() 4) Achille: acquistato in germania allevamento Langstteichs http://www.langstteichs.de/ Mishka: ascquistata in Cekia allevamento Darrem Casus http://darremcasus.com/ Linee totalmente diverse e assolutamente non comuni in italia. Se posso evito di fare le cose "a caso". Nel contratto mi hanno fatto firmare che NON posso usare il mio maschio con femmine di altri allevamenti. Quando cercavo il maschio da Langstteichs, ho dovuto aspettare 6 mesi di lista d'attesa e dovevo aspettare perchè la tipa NON da mai 2 gatti della stessa cucciolata nella stessa nazione.... ![]() Massimo
![]() |
![]() |
#24 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Perbacco !!......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||||