![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Francesca ...è vero è stato molto divertente... prometto di portare la macchina fotografica la prossima volta...basta tenere ferma kuma...Sai ti ricordi che leccava in terra...ha mangiato una marea di sassolini..
![]() ![]() La piccola viene da Malmantile... Ma Voi non venite domenica al raduno?...noi solo come spettatori ...facciamo un giro... poi dai riorganiziamo un ritrovo... ciao a presto
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
CIAO A TUTTI IL POSTICINO è a cecina nelle campagne ma a 5 km nelle campagne e vedi tutta cecina dall alto e vedi il mare e in questo spiazzo con gli alberi che formano un cerchio è veramente stupendo ve lo garantisco c'e' gia il posto per una bella brustata di carne e verdure........ a presto ciao ciao
![]() |
#23 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ciao Lara,
il faccio di Kuma nel tuo avatar, fa tanta tanta tenerezza ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
Grazie per i complimenti...è l'unica immagine che mi fa stringere il cuore...per il resto è una ruffiana...e pure tragica...Ma la cosa che mi fa andare in bestia...è che le scene da cane scorticato le fa quando c'è gente...se siamo io e lei è un angelo!!!
L'ultima è stata clamorosa...le devo mettere 2 gg di collirio in un occhio!!! è da non crederci : stamani con il mio compagno semprava che lastessimo uccidendo, e ci toccava reggerla in 2 ( ed è solo 10,6Kg) nel pomeriggio solo io e lei si è messa buona a cuccia e si è fatta mettere il collirio... che fo le tiro il collo!!!
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Kuma è davvero cresciuta ... ad oggi pesa 19.5 kg ed è alta al garrese 56 cm , sta crescendo a vista d'occhio, tra un pò compie 5 mesi ...
Lara & Kuma Last edited by lara75; 28-05-2009 at 00:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
porca miseria quanto è cresciuta
![]() E sta diventando proprio una bella signorina ![]() Prossimamente ci si vede???
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche lei e' cresciuta molto, che musino simpatico
![]()
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()