Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 04-09-2008, 17:08   #1
lela
Junior Member

lela's Avatar

Default Ciao a tutti

Ciao io sono Antonella,
mi sono iscritta qui perchè non riesco a stare lontana da questo forum..
Sin da piccola sogno un lupo..ed ancora oggi a alla bellezza di 37 anni ho foto di lupi dappertutto..
Sto leggendo da circa due mesi il vostro forum ed ho capito che per il momento un clc non posso prendermelo..
Ho già un cane,un bellissimo meticcio di 15 anni e mezzo che quest'anno ha deciso di darmi qualche problema ed ha bisogno di tutte le mie attenzioni..
In più ho una cagnolina da me in stallo in attesa di adozione..
E quindi ho fatto la scelta di rimandare visto che un clc ,da quel che mi è parso di capire,ha bisogno di molta cura e di una ottima educazione.
Ma io non voglio rinunciarci!!
Quindi fino al momento in cui sceglierò di prenderlo vorrei sapere più cose possibili in modo da rendermi conto se faccio la scelta più giusta per me e soprattutto per lui..
Spero non vi dispiaccia se starò qui con voi e se farò un mucchio di domande sull'alimentazione,sull'allevamento a cui rivolgermi,su cosa devo guardare nella scelta del cucciolo per prendere il più lupo tra tutti ..
ma soprattutto se io che sto a napoli posso farlo stare bene..qui non ci sono molte zone di verde..
non conosco un'educatore e non ho mai visto un clc..e vorrei tanto conoscerne uno..vedere com'è..sentirlo più che immaginarlo..
Forse ho detto un sacco di cretinate ma siate comprensivi..io non conosco bene la razza,ok?
Nel frattempo saluto tutti e vi dico grazie anticipatamente
lela jest offline   Reply With Quote

Posting Rules